La mia nuova lama autoprodotta!

I miei complimenti; molto bello, alla enzo dovrebbero preoccuparsi, di un nuovo concorrente.
Complimenti anche per la tua combattività, ho saputo che hai avuto qualche guaio con la salute e saperti di nuovo in sella mi fa molto piacere.
 
Complimenti, mi sembra un lavoro bene fatto,solo alla base della lama mi sembra che questa parta dalla guardia,è una cosa voluta o è un effetto strano della foto?
 
Complimenti, mi sembra un lavoro bene fatto,solo alla base della lama mi sembra che questa parta dalla guardia,è una cosa voluta o è un effetto strano della foto?


Grazie per i complimenti, ma non ho ben capito a cosa ti riferisci. E' comunque un lavoro totalmente manuale, fatto da un hobbysta (che parolone!) e nulla più. Quindi qualche incertezza nella lavorazione, credo sia normale.:)
 
Scusa non sono un esperto nemmeno io e non mi esprimo proprio recnicamente,dico che la lama non sembra dritta,cioè che entri perpendicolarmente nella guardia,mi sembra faccia una curva e si raccordi con la fine della guardia,non so se si capisce!
 
Scusa non sono un esperto nemmeno io e non mi esprimo proprio recnicamente,dico che la lama non sembra dritta,cioè che entri perpendicolarmente nella guardia,mi sembra faccia una curva e si raccordi con la fine della guardia,non so se si capisce!

Credo di averti capito. Come ti ho detto, sono imperfezioni di lavorazione:D Non sono un knifemaker. Nelle varie affilature, cercherò di consumarla maggiormente in quel punto per renderla dritta.

EDIT: Quello è il "tocco dell'artista"!! :)
 
Ultima modifica:
Complimenti veramente bello!
Se un giorno il tuo amore x lui dovesse finire,gli potrei fare la corte io!?
X ottenere i "puntini" neri effetto sughero lo hai pirografato?

P.S.non so cosa ti sia successo ma Auguri x la salute!
 
Complimenti veramente bello!
Se un giorno il tuo amore x lui dovesse finire,gli potrei fare la corte io!?
X ottenere i "puntini" neri effetto sughero lo hai pirografato?