Ciao a tutti. Come da titolo, ho finalmente deciso di "svezzarmi" e passare dall'onoratissima MH100 a qualcosa di molto più leggero - seppur più costoso. Sarei alla ricerca di una tenda da 2 posti - ma valuto eventualmente anche qualcosa per stare da solo, e conti fare ad usare la tenda Decathlon per eventuali uscite in coppia -, che abbia un peso massimo 1,3 - 1,5 kg. Che sia autoportante o no non è un fattore decisivo, ma è sul peso che vorrei porre maggiormente l'accento. Mi ero fatto stuzzicare dalla nuova tenda-tarp della Simond [https://www.decathlon.it/p/tenda-ta...ultracompatta-2-posti/324534/c193c382m8968614], anche se non l'ho mai testata - e tal proposito, se qualcuno sapesse dirmi qualcosa, gradirei avere un parere da chi l'ha provata personalmente. Se sapete come indirizzarmi, ascolto e mi confronto volentieri con tutti coloro che sono più esperti di me 
P.S. Ho fatto un giro anche sul sito di Naturehike, ma è fatto da cani e non ci ho capito un ca***!
P.S. Ho fatto un giro anche sul sito di Naturehike, ma è fatto da cani e non ci ho capito un ca***!
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.