Viaggio La prima uscita col nostro primo camper

C

corey82

Guest
Una domanda, ma la roulotte dei vostri amici sembrava enorme.....era una roulotte normale o stile americana?
 
ah beh, con un camper super così, sò bboni tutti! ;):biggrin:
C'hai messo o c'era un inverter? Come pensi di avere corrente? Fotovoltaici , generatore a metanolo, cyclette a dinamo :lol:... cosa?
 
Una domanda, ma la roulotte dei vostri amici sembrava enorme.....era una roulotte normale o stile americana?
L'hanno affittata per una notte. La foto dei due cani l'ho scattate nel gabbiotto (sono roulotte fisse, penso che se si provasse a toglierle si smonterebbero in mille pezzi ahah!)...

ah beh, con un camper super così, sò bboni tutti! ;):biggrin:
C'hai messo o c'era un inverter? Come pensi di avere corrente? Fotovoltaici , generatore a metanolo, cyclette a dinamo :lol:... cosa?
Anche a viverci? :D
Comunque ho due batterie dei servizi da 95 Ah e un pannello da 120w. Spero di avere abbastanza autonomia anche d'inverno, vorrei evitare di stare collegato alla corrente, mi sentirei in gabbia!
L'inverter l'ho messo per caricare il pc portatile e le batterie della macchina fotografica, per il resto ho 4 prese usb comodissime...
 
Veramente un bel camper.
Le foto sono notevoli.
Solo un piccolo appunto. Le foto nel blog sono troppo grandi e per vederle le devo scorrere con i cursori (anche quelle della Corsica erano così): peccato, perché sono molto belle e così non rendono.
 
Comunque ho due batterie dei servizi da 95 Ah e un pannello da 120w. Spero di avere abbastanza autonomia anche d'inverno, vorrei evitare di stare collegato alla corrente, mi sentirei in gabbia!
L'inverter l'ho messo per caricare il pc portatile e le batterie della macchina fotografica, per il resto ho 4 prese usb comodissime...
hai 2 batterie solo x i servizi, più quelladel motore?
dipende cosa ci attacchi ma dovrebbero darti una bella autonomia in effetti. Sul pannello, in inverno io nn ci conterei troppo! però mal che vada accenderai il motore e ti farai un giro!
 
hai 2 batterie solo x i servizi, più quelladel motore?
dipende cosa ci attacchi ma dovrebbero darti una bella autonomia in effetti. Sul pannello, in inverno io nn ci conterei troppo! però mal che vada accenderai il motore e ti farai un giro!
esattamente... non ci attacco chissà cosa... ogni tanto il pc, gopro o telefono. fine. vedremo con l'uso come andrà :)

Veramente un bel camper.
Le foto sono notevoli.
Solo un piccolo appunto. Le foto nel blog sono troppo grandi e per vederle le devo scorrere con i cursori (anche quelle della Corsica erano così): peccato, perché sono molto belle e così non rendono.
Ti ringrazio, anche per l'appunto... ma tu come le vedi? io le vedo a pagina intera sia con chrome che con internet explorer. alcune purtroppo hanno proporzioni diverse, quelle scattate con l'iphone sono un po' più alte e in effetti bisogna scorrere un po giù per vederle completamente... se è questo la prossima volta farò occhio... :)
 
....allora, una cosa per volta...
- complimentoni per l'acquisto dello ZINGARVAGON, è bellissimo e credevo fosse nuovo di pacca, bravo!!!
- grazie per aver realizzato, e condiviso, quello che è sempre stato il mio sogno nel cassetto....
- siete veramente belli e bravi e anche la canina è simpatica, un bel gruppetto affiatato...
- ottima, come sempre, la recensione e anche le foto con le descrizioni minuziose....
- adesso devi solo : progettare, gironzolare, fotofilmare, recensire e condividere.... ce lo devi!!!!
Grande Yari, sono felice per te e la tua compagna... è sempre bello scherzare con Te:D......
:si:buon cammino e benvenuti fra gli ZINGARI:si:
 

Discussioni simili

Alto Basso