Proposta La sibillinata (ovvero due ricche traversate con pernotto al Fargno)

Avviso importante:

D'accordo con Mario e per esigenze logistiche del rifugio abbiamo fissato il limite max di 19 posti letto (udite udite, tutti LETTI :woot:) esclusi Mario, Mauro e rispettive consorti. Quindi in fondo al primo post aggiornerò il numero di posti disponibili.


Rispondo ad alcune cose che ho visto sopra:

@Sakura: non ti preoccupare, c'è anche l'appuntamento due ore dopo, però ti passa a prendere la COTRAL...:p

@Bjorn: la mezza pensione del rifugio è chiaramente cena e colazione, i pranzi sono tutti al sacco e ognuno provvede per sé (salvo eventuali e gradite cose da condividere :))

Ah, portatevi oltre al sacco lenzuolo anche delle ciabatte, sennò gli facciamo un macello lì dentro...
 
Ultima modifica:
Sì, però se il signor Gestore come ha fatto nel post di stamattina (n. 72) tira fuori certi termini, mi sa che riscappano via tutte quante a gambe levate o non si fanno proprio vedere....:rofl:
Tra quello e i petomani siamo messi bene :cool:

Henry?!
Lo sapevo io... le mie intenzioni erano ben altre :) Non volevo intendere ciò che vuoi lasciar intendere tu! E poi, considera che ho comunque un mastino alle spalle...(la mia dolce metà, che se leggesse ciò che sto scrivendo...:biggrin:)


Avviso importante:

D'accordo con Mario e per esigenze logistiche del rifugio abbiamo fissato il limite max di 19 posti letto (udite udite, tutti LETTI :woot:) esclusi Mario, Mauro e rispettive consorti. Quindi, ad oggi siamo 15 confermati, rimangono 4 posti liberi.


Rispondo ad alcune cose che ho visto sopra:

@Sakura: non ti preoccupare, c'è anche l'appuntamento due ore dopo, però ti passa a prendere la COTRAL...:p

@Bjorn: la mezza pensione del rifugio è chiaramente cena e colazione, i pranzi sono tutti al sacco e ognuno provvede per sé (salvo eventuali e gradite cose da condividere :))

Ah, portatevi oltre al sacco lenzuolo anche delle ciabatte, sennò gli facciamo un macello lì dentro...

Grazie Francesco ;)
Colgo l'occasione per tranquillizzare @zetacane e tutta la combriccola: polenta per tutti! Oltre ad altre prelibatezze tipiche del rifugio... ;)
 
@gerifalco
per l'elenco penso che l'utente fracchio non potra' venire per via del fatto che non è automunito e da quelle parti non viene nessuno purtroppo

ciao ,mauro:):)
 
@gerifalco
per l'elenco penso che l'utente fracchio non potra' venire per via del fatto che non è automunito e da quelle parti non viene nessuno purtroppo

ciao ,mauro:):)

Ok, allora tengo il conto dei posti rimanenti nel primo post!

Per la merenda finale va bene Castelluccio (posto fighissimo per finire degnamente il tutto :music:), quindi lascermo un'auto sola a fonte S. Lorenzo che poi andrà a portare gli autisti a Frontignano.
 
messaggio tranquillizzante

ciao a tutti, per tranquillizzarvi ho il piacere di comunicare che oggi ho fatto una gita con Gicat ed Ebrune.....li chiamo a testimoniare della assoluta bonomia del mio posteriore. non disturberò con rumori o odori molesti. a prestoooooooo.
petomane
 
ciao a tutti, per tranquillizzarvi ho il piacere di comunicare che oggi ho fatto una gita con Gicat ed Ebrune.....li chiamo a testimoniare della assoluta bonomia del mio posteriore. non disturberò con rumori o odori molesti. a prestoooooooo.
petomane

Ecco, bravo....mi raccomando

Scherzo naturalmente.......ciao, mauro:rofl:
 
@gerifalco
per l'elenco penso che l'utente fracchio non potra' venire per via del fatto che non è automunito e da quelle parti non viene nessuno purtroppo

ciao ,mauro:):)
ciao Mauro grazie per l'interessamenteo. Ho visto che nessuno purtroppo dalle mie parti riesce a venire. La cosa mi sarebbe piaciuta, peccato... Comunque se trovo qualcuno che conosco che si fa avanti, vi avviso e se ci fossero ancora posti disponibili verrò altrmenti per la prossima volta. Grazie di nuovo
 
ciao Mauro grazie per l'interessamenteo. Ho visto che nessuno purtroppo dalle mie parti riesce a venire. La cosa mi sarebbe piaciuta, peccato... Comunque se trovo qualcuno che conosco che si fa avanti, vi avviso e se ci fossero ancora posti disponibili verrò altrmenti per la prossima volta. Grazie di nuovo

Vai tranquillo, se trovi qualcuno per venire, in qualche maniera ci si sistema, se trovi, fai sapere.....
Ciao Mauro

Ps: treno fino a Civitanova???
 
cerchiamo di dare una bozza degli spostamenti delle auto:

noi marchigiani ci incontreremo a madonna della cona e lasceremo li 3 auto,poi ci dirigiamo all'hotel felicita dove arriveranno i romani e bjorn alle 8:45 circa,
l'ideale sarebbe partire per l'escursione verso le 9:00/9:15.................

alla fine del primo giorno,al rifugio, verso l'ora di cena,ci raggiunge maiellaro

il secondo giorno ripartiamo dal rifugio e giunti a fine dell'escursione avremo le tre auto lasciate,piu' la macchina della consorte di superm,nonche' la macchina di maiellaro (che nel frattempo la mia ragazza porta giu')
avremo cosi' una potenza di piu' di 20 posti auto.......
andremo tutti a castelluccio per una birra e 2 chiacchiere tutti insieme
dopodichè wolver65, cubesio e maiellaro scendono alla salaria e tornano a casa,
mario,il suo amico ed io riaccompagneremo i romani e bjorn a riprendere le auto
(e la moto).........

c'è anche l'opzione che arrivati alla fine dell'escursione un'auto "adriatica" riaccompagni gli autisti a riprendere le auto e si ritorna a castelluccio a smerendare,per poi ogniuno se ne torna a casa,
ma questo si puo' decidere durante l'escursione perchè a livello di auto cambia poco


per il ritrovo dei marchigiani (l'ora) verranno contattati per telefono da me

che dire,grazie a gerifalco che ha messo su questo miniraduno e grazie fin da ora a tutti i partecipanti

@gerifalco:se noti qualcosa che non ti quadra correggi pure


......buona preparazione......

mauro:)
 
Per una serie di motivi mi sento completamente assente, come non ci stessi con la testa; rispetto all'entusiasmo iniziale mi sembra di partecipare per forza d'inerzia, mah...

Mi ero ripromesso di scrivere due righe a Mario per il fatto del mangiare (cioè se si poteva avere un recipiente pulito a parte dove cucinarmi - perché la polenta non la potrò mangiare - altrimenti me lo porto da casa), e addirittura non riesco a fare manco quello.

Spero di riprendermi un po', mai provata una sensazione così.
 
Per una serie di motivi mi sento completamente assente, come non ci stessi con la testa; rispetto all'entusiasmo iniziale mi sembra di partecipare per forza d'inerzia, mah...

Mi ero ripromesso di scrivere due righe a Mario per il fatto del mangiare (cioè se si poteva avere un recipiente pulito a parte dove cucinarmi - perché la polenta non la potrò mangiare - altrimenti me lo porto da casa), e addirittura non riesco a fare manco quello.

Spero di riprendermi un po', mai provata una sensazione così.

Sta sereno, almeno per quanto riguarda il mangiare ;) Nessun problema, ci sono tante altre cose di cui cibarsi, di certo non solo la polenta :biggrin: Avevo scritto "Polenta per tutti" semplicemente per il fatto che, di solito, sembra la gente venga al rifugio esclusivamente per mangiare la nostra polenta :rofl:Ma, di fatto, c'è anche altro. Se hai esigenze particolari come, ad esempio, la necessità di mangiare solo cibo vegetariano, fammi sapere.
Per il resto, per quella "strana" sensazione, non posso far altro che consigliarti di provare a pensare, anche solo per un attimo, mentre leggi queste righe, al rumore del silenzio assoluto delle cime, al vento sul tuo viso, alla bellezza del cielo e delle nuvole, al calore del sole sul tuo corpo....non so se puoi sentirli...
....
Ok.
Ti è tornato l'entusiasmo? ;)
 
Allora tutti pronti? Tutti caldi? Già al parcheggio a fare stretching?? :D:D

Per i romani: l'appuntamento al bar Garden di via Salaria 1392 è dentro il bar, alle 6,30 per chi è pronto a partire e alle 6,20 per chi deve fare colazione (è un bar h24)


Per una serie di motivi mi sento completamente assente

Eccole... le pippe mentali last minute! :D Andrè, il tempo è splendido (c'è un'alta pressione da paura), le escursioni belle ed inedite, la compagnia composta alla perfezione (metà delle persone conosciute, metà da conoscere), il paiolo fumante e aspetta solo noi... manca solo la famosa fettina di culo vicino all'osso (ma per quella non mi offro mica :biggrin::biggrin:)!
 
Ringrazio wolvie65 pubblicamente che ( quasi) all' ultimo minuto ha messo a disposizione la sua auto

Vorrei dire però che a nessuno venga in mente di andare sulla cima del bove nord a rompere le p@@@e ai camosci...........anche perché avremo.......binocoli puntati, e in caso la multona ce la lancierebbero( giustamente) con la fionda!!!!!!!!

Detto questo ci vediamo alle 8:45 all' hotel felicita

Bye bye
Mauro!!!!
 
Chi ci aveva pensato!?!?!?.... avremo anche luna piena, la cui luce "argentera'" la parete rocciosa del bove, sabato dal rifugio si vedranno passare i folletti e le fate.........
A domani.........mauro
 
Alto Basso