Vendo La Sportiva Lycan Woman GTX

• Marca e modello (se disponibile anche il link al produttore): La Sportiva Lycan Woman GTX https://www.lasportiva.com/it/lycan-gtx-donna-rosso-36r312401
  • Stato dell'oggetto: Comprato a fine luglio e utilizzato per una sola escursione
  • Prezzo: 65 euro
  • Luogo in cui si trova: Vicenza
  • Spedisco (si/no): sì
  • Metodi di pagamento accettati: Bonifico
  • In vendita anche su altri canali (si/no): sì
  • Foto del reale oggetto in vendita (no foto di cataloghi):
Vendo scarpe La Sportiva Lycan Gtx da donna, numero 37, acquistate a fine luglio in vacanza ed utilizzate per una sola escursione. Vendo perché mi sono leggermente grandi e quindi non sento il piede stabile. Le scarpe, come si vede dalle immagini, presentano la suola in condizioni pari al nuovo e sono praticamente perfette al netto di un po' di sporco sulla punta della scarpa dx, di cui ho inserito per correttezza il dettaglio nell'ultima foto. Sono senza scatola. Disponibile sia per consegna a mano in zona Vicenza che a spedire.

Allegati

Ultima modifica:
Sì, infatti sono super comode e forse le ricomprerò in una misura più piccola. Purtroppo da quando l'anno scorso mi sono fratturata il piede sono diventata super delicata, se una scarpa mi è grande anche di poco (ovviamente indossando le calze da trekking) non mi sento sicura, soprattutto in discesa.
--- Aggiornamento ---

Prezzo abbassato a 65 euro.

Ultima modifica:

Alto Basso