Vendo La Sportiva Trango Tech Leather GTX 43,5 (calzata piccola)

• La Sportiva Trango Tech Leather GTX
  • Stato dell'oggetto: come nuovo
  • Prezzo: 170€
  • Luogo in cui si trova: Cuneo
  • Spedisco: si
  • Metodi di pagamento accettati: contanti/bonifico
  • In vendita anche su altri canali: si (Subito.it)
Usati 3 volte, perfetti. Taglia 43 1/2 (calzano stretto, adatti ad un piede 42 1/2). Compatibili con ramponi semi-automatici. Praticamente nuovi, indossati in 3 occasioni per semplici passeggiate su sentiero, la soletta è intonsa in quanto subito sostituita con soletta di spessore maggiorato. Li cedo perché calzano grossi per il mio piede 41.

IMG_8761.JPG
IMG_8762.jpg
IMG_8763.jpg
IMG_8764.JPG
IMG_8765.JPG
IMG_8767.JPG
IMG_8771.JPG
IMG_8772.jpg

Sono interessato ma devo capire se il numero per me è corretto, ho fatto gia un paio di acquisti sbagliati ultimamente e non vorrei ripetere l’errore.

Eh pensa che io sono riuscito a prenderle grosse nonostante le abbia provate in negozio... :rofl:
Ti mando la foto con la lunghezza del plantare, poi fossi in zona Cuneo puoi venire a provarle.

Allegati

Stesse scarpe stesso problema! e per un pò di mesi sembravano perfette. probabilmente quel numero andrebbe bene a me. Ero dalle tue parti ieri, se non le vendi appena risalgo vengo a provarle. Sono di Savona. Nel caso dovessi scendere tu

Stesse scarpe stesso problema! e per un pò di mesi sembravano perfette. probabilmente quel numero andrebbe bene a me. Ero dalle tue parti ieri, se non le vendi appena risalgo vengo a provarle. Sono di Savona. Nel caso dovessi scendere tu
Ritengo dipenda dal fatto che sono particolarmente fascianti e provate in negozio ti danno l'impressione di essere giuste, ma poi dopo un po' che cammini te ne accorgi. Il bello è che le ho prese senza guardare il numero, poi dopo quando ho letto 43 1/2 ho capito l'inghippo (va bene che La Sportiva calza piccolo, ma 2 numeri e mezzo è tanto....)

Ritengo dipenda dal fatto che sono particolarmente fascianti e provate in negozio ti danno l'impressione di essere giuste, ma poi dopo un po' che cammini te ne accorgi. Il bello è che le ho prese senza guardare il numero, poi dopo quando ho letto 43 1/2 ho capito l'inghippo (va bene che La Sportiva calza piccolo, ma 2 numeri e mezzo è tanto....)
io li ho misurati, ho chiesto il mezzo numero in meno. ho pure misurato il piede in mm come consigliato da la sportiva e l'appoggio sulla soletta.... vabbè. non sono importabili. Ma su giri come quelli degli scorsi giorni con più di 1600mt di dislivello... si sente che non sono del numero giusto. In ferrata invece sono perfetti.

Potreste scrivere lunghezza del piede in mm e numero acquistato (o numero che reputate corretto dopo aver avuto modo di usarle)?

Specifico che soffro particolarmente in discesa se la scarpa non è un po' abbondante, infatti anche scarpe che mi vanno più che bene nella prova in negozio, mi risultano piccole poi nell'utilizzo pratico.

Questa è la foto del mio piede 41 ed è chiaro il motivo per cui con una soletta da 28 cm, nonostante la sensazione iniziale, alla fine mi stanno grandi.

Allegati

Alto Basso