la vera ragazza di campagna

Anche lui non sa più cosa dice, alla sua età se ho la pistola dritta (ma a Milano è maschile) continuerei ad andare a gnocca piuttosto che star lì a rimirarla (la pistola)
 
Anche lui non sa più cosa dice, alla sua età se ho la pistola dritta (ma a Milano è maschile) continuerei ad andare a gnocca piuttosto che star lì a rimirarla (la pistola)
ormai lui RIP, tra l'altro era un personaggio illustre, ma a quei tempi non c'era ancora la pillolina blu e vedere una pistola dritta era una vera chimera, questo era il senso
 
...deve essere anche un po` pompaata a livello di fitness...

Comunque frequentate brutte compagnie, badate alle armi, alle attivita` etc etc, ma non ho ancora sentito un commento sul fatto che comunque fareste volentieri un paio di risate con ella (come dicono gli innuit)
Ha due coscie che manco Sebino Nela aveva...
Cit. Chicco Lazzaretti. I ragazzi della terza C.
 
Da quello che vedo ha una posizione QUASI accademica, ma la ragazza, che la gaa sempre un cald della Madonna, basta guardare come si sveste, deve essere anche un po` pompaata a livello di fitness, poi se la giuga tutti dii prende la latta senza problemi.

Parere di un non esperto (il mio): se la ragazza trascina un trattore e comunque si vede che è bella palestrata, tenere in mano quella pistola non le deve pesare particolarmente; secondo, mi sembra abbastanza facile colpire quel bersaglio che è piuttosto vicino, mi pare...

Sul tiro con l'arco, invece, come arciere praticante avrei molte critiche: ha una postura completamente scorretta, non conosce nemmeno l' A B C del tiro con l'arco: mi offro per darle delle ripetizioni:biggrin:.... gratis :biggrin::biggrin:
 
Ultima modifica:
Alto Basso