la vera ragazza di campagna

God bless America!

Una telecamerina, una tettona palestrata, un costumino leopardato, una improbabile ambientazione agricola... ed il video è servito!

...ma vuoi mettere la vera contadina italica?

Le-siciliane-baffute.jpg


...no, dico...
 
God bless America!
Una telecamerina, una tettona palestrata, un costumino leopardato, una improbabile ambientazione agricola... ed il video è servito!
.

E' un fatto di punto di vista, qui' siamo oberati da questo tipo di personaggi. Uno va a youtube ad imparare qualcosa e invece gli capita di dover vedere queste cose. Non ne possiamo piu'.

Chi pesca.

chi caccia


E poi quando ti prepari ad uscire di casa per andare a fare una escursione non ti lasciano in pace neanche quando guardi il meteo!
Non si puo' andare avanti cosi'.

 
E' un fatto di punto di vista, qui' siamo oberati da questo tipo di personaggi. Uno va a youtube ad imparare qualcosa e invece gli capita di dover vedere queste cose. Non ne possiamo piu'.

Chi pesca.

chi caccia


E poi quando ti prepari ad uscire di casa per andare a fare una escursione non ti lasciano in pace neanche quando guardi il meteo!
Non si puo' andare avanti cosi'.

Mmmm, premetto che non sono un animalista e neppure contro la caccia, pesca ecc, ma il secondo video, quello della "cacciatrice" se così la vogliamo chiamare, mi ha lasciato l'amaro in bocca!
Che c...o di senso ha arrivare con una mise improbabile, smalto, pettinatura ecc. Imbracciare un fucile e pamm tira giù una bestia ed ecco che arrivano con la jeep per portarla via... Tra l'altro arriva un altra che sembra tutt'altro che un cacciatore.... L'amaro non è tanto per come stanno messe, tra l'altro due bellissime figliole, ma nelle modalità. Cosa diversa se dopo ore di marcia ed abbigliamento consono, dopo aver abbattuto l'animale, lo avesse spanciato è caricato a spalla fino a casa, come si fa normalmente da noi. Troppo comodo!
Scusate lo sfogo e soprattutto l'OT
Comunque là contadinella è davvero notevole anche se un po' troppo Rambo stile, d'altra perte è ammerigana....:D
 
E' un fatto di punto di vista, qui' siamo oberati da questo tipo di personaggi. Uno va a youtube ad imparare qualcosa e invece gli capita di dover vedere queste cose. Non ne possiamo piu'.

Chi pesca.

chi caccia


E poi quando ti prepari ad uscire di casa per andare a fare una escursione non ti lasciano in pace neanche quando guardi il meteo!
Non si puo' andare avanti cosi'.


Capisco che sono disgrazie, comunque se proprio vuoi vivere negli States, ci dovrai convivere, hai tutta la mia solidarietà.
 
Molto meglio una bella mondina italiana che una palestrata americana!

Comunque secondo me prima si chiamava John e faceva il boscaiolo in Alaska...
Come non quotarti, quelle di "riso amaro" pubblicate da Gianluca, anche se non sono propriamente le mondine che si vedevano nella realtà, sono di una bellezza disarmante. Poi come per la cucina e non solo, le nostre figlie italiche sono le più belle e toste del mondo. Anche senza avere tartarughe e bicipiti da (come ben dici tu) boscaiolo... E tette al silicone!!!!!
VIVA LE DONNE ITALIANE!!!
 
Ok, non facciamo preferenze;)
Solo che in ammeriga tutto deve essere super, iper, mega, superuomo/donna, se fanno la cuccia per il cane, non è come da noi, minimo comprano due ettari di terra e gli fanno anche la piscina ed il campo da golf, che se ne fa il cane di quest'ultimo? Chissene, l'importante che sia enorme!
In una parola "americanata" :p
Sarà che io sono per la semplicità, ma a me sta cosa urta un po...o_O
E sono di nuovo OT :-?
 
HAHAHAHAH ho smosso un bel vespaio oltre che gli ormoni in letargo.... avevo trovato questo video con una bella 50enne e visto l'ambientamento country ho voluto vedere le reazioni degli utenti...:poke: ,a chi interessa della serie ce ne sono molti altri.La signora porta molto bene i suoi anni e anche le sue cosine,gli piace mostrarsi e noi ammirarla .fine della storia.
Visto che vive in campagna se la cava bene con tutte le discipline del caso.Poi che lo stile di vita permissivo degli States sia discutibile o che ci faccia rosicare ...eh .. chi non vorrebbe anche solo passare una vacanza con quella compagnia e quei 'divertimenti' ??:roll::cool:
 
poi parlano del rispetto ,della donna oggetto,...ma se ce la sbattono in faccia a tutte le occasioni (in televisione ,dal vivo molto molto meno....)
Troppo spesso la usano come scorciatoia per arrivare...
Altrimenti non mi spiegherei certe attrici o show girl che stringi stringi a parte la bellezza non sanno nemmeno parlare, figuriamoci recitare o coopresentare...
E la cosa che mi irrita di più e che poi son magari le prime protestare per l'uso della donna come oggetto.
Comunque dai in qualsiasi contesto, è sempre un piacere vedere una bella figliola anche se poi in quel contesto appunto non centrerebbe nulla.
 
Alto Basso