La via del fuoco (corso)

Ciao gente!
Condivido con voi un evento che organizzerò il 9 e 10 Novembre, in Romagna.
Un corso tutto dedicato al fuoco, per scoprirne segreti, utilità, e tanto altro.
Dai metodi di accensione, alle tante esche naturali, fino a varie tipologie di fuochi, passando per altri utilizzi meno noti ma altrettanto utili.
Sarebbe bello conoscere qualcuno di voi, o rivedersi se già abbiamo condiviso il bosco in passato :)

LA VIA DEL FUOCO
C'è chi lo ritiene un compagno in grado di tenerci compagnia e rincuorarci e chi solo uno strumento.
Qualunque sia la tua visione, il fuoco è un elemento cardine di ogni uomo o donna dei boschi fin dall'alba dei tempi.
Un corso full immersion tutto dedicato al fuoco ed ai suoi segreti, per apprendere le tecniche di accensione da 1.500.000 anni fa sino ad oggi, riconoscere le tante esche naturali, sfruttare i vari tipi di fuoco a tuo vantaggio, comporre un kit completo ed affidabile, e molto, molto altro.
9/10 Novembre.

#staywild

Grazie, per ora posso aspettare che il link sia pubblico :)
Scusa mi sono espresso male, intendevo che, al momento, non ho un sito internet dove linkarti l'evento, pubblico tutto sulla mia pagina Instagram e Facebook, ed ho una chat WhatsApp per chi vuole essere informato prima di tutti...
:)

Corso la via del fuoco.jpg

Alto Basso