La via del lupo

Nel nostro appennino tosco -emiliano è tornato il lupo ancora non ho avuto la fortuna di poterlo incontrare nonostante si può dire che lo scorrere delle mie giornate è immerso sempre tra colline e boschi visto il lavoro che faccio(lavori Agroforestali)...conoscenti invece più volte si sono trovati davanti a lupi e mi hanno raccontato il loro inaspettato incontro....per sfatare le chiacchere degli ignoranti nei circoli del paese che sono convinti e vogliono convincere che è colpa di chi li ha buttati non è cosi... confrontandomi anche con personale esperto che lavora sui lupi i lupi sono tornati da sè e per questo consiglio di leggere questo libro che ò postato è molto bello e dice il vero dopo lavori di dura ricerca....una volta sola l'ho sentito ululare in un vallone sul monte penna nel casentino una mattina di inverno,bellissima emozione...di tracce ne ho trovate tante anche cervi sbranati vicino casa....con queste poche parole mi vien da dire per finire bentornato fratello lupo sei bello.....
 
Alto Basso