Proposta La via dell'infinito

x questo weekend mi sono appena liberato e il tempo nn è male.... possiamo fare un raid sul pollino...
 
Ultima modifica:
@ JamesBond e Vincent:
Della serie: non c'e' limite alla fantasia..... se e dico se... riiesco a liberarmi dagli impegni, in settimana sto' seriamente pensando di salire Giovedi' ma dalla parte opposta (Impiso).Caso mai decidessi di farlo davvero, se ho campo , vi telefono....Non riesco piu' a stare a casa e vedere ste' cime che piangono...
 
@ JamesBond e Vincent:
Della serie: non c'e' limite alla fantasia..... se e dico se... riiesco a liberarmi dagli impegni, in settimana sto' seriamente pensando di salire Giovedi' ma dalla parte opposta (Impiso).Caso mai decidessi di farlo davvero, se ho campo , vi telefono....Non riesco piu' a stare a casa e vedere ste' cime che piangono...

il meteo? vuoi fare 4 giorni e 3 notti??
bello!!!
 
@ JamesBond e Vincent:
Della serie: non c'e' limite alla fantasia..... se e dico se... riiesco a liberarmi dagli impegni, in settimana sto' seriamente pensando di salire Giovedi' ma dalla parte opposta (Impiso).Caso mai decidessi di farlo davvero, se ho campo , vi telefono....Non riesco piu' a stare a casa e vedere ste' cime che piangono...

Non sai come ti capisco! Cmq il mio zaino é già in macchina e pronto per venerdi. Il tempo di arrivare da benevento e si parte. ..ovviamente la griglia é già calda! Tu vincemt ci sei?
 
ragazzi per questo week end non ci sono, penso di tornare sui monti per il week end del 19 e 20 novembre (prima ho un esame e un paio di ricorrenze :( ) oltre al fatto che non ho ancora il sacco :(

ci aggiorniamo e mi raccomando fate un po' di foto!!!
 
Il mio zaino é pronto. ...anch' io sono un cultore del super light e sono riuscito a contenere tutto l' occorrente in 30 litri e in 7.5 kg (esclusa l acqua).domani finalmente d si parte.
 
azzu azzu, adesso voglio la descrizione straprecisa di ogni singolo oggetto che ti sei portato! :D


Tenda gelert solo
materassino a200 light quechua
cuscino gonfiabile
sacco militare
gavetta con all' interno:
Fornello ad alcool
due bicchieri (uno da per vincent :))
Posate plastica
alcool
confezione pasta e fagioli knoor
Griglia
Torcia frontale
batterie ricambio
minitorcia inova led
letherman wave
guanti da lavoro
kit fuoco
kit survival
Maglia termica
Ricambio intimo
Calzamaglia termica
calze pesanti
guanti micropile
Scaldacollo che farà anche da cappello
guscio
spazzolino
dentifricio
salviette imbevute
Fazzoletti normali
...il tutto all' interno di zaino quechua 40 air riempito poco più della metà.

Manca la carne e l acqua e il vino :)
 
Tenda gelert solo
materassino a200 light quechua
cuscino gonfiabile
sacco militare
gavetta con all' interno:
Fornello ad alcool
due bicchieri (uno da per vincent :))
Posate plastica
alcool
confezione pasta e fagioli knoor
Griglia
Torcia frontale
batterie ricambio
minitorcia inova led
letherman wave
guanti da lavoro
kit fuoco
kit survival
Maglia termica
Ricambio intimo
Calzamaglia termica
calze pesanti
guanti micropile
Scaldacollo che farà anche da cappello
guscio
spazzolino
dentifricio
salviette imbevute
Fazzoletti normali
...il tutto all' interno di zaino quechua 40 air riempito poco più della metà.

Manca la carne e l acqua e il vino :)

ah ok, quindi senza acqua e cibo... ok, è in linea con il peso del mio ;)
 
Io e vincent partiamo stasera, non riesci ad aggiungerti?

ti giuro, vorrei tanto esserci (anche senza sacco invernale potrei venire) ma ho la possibilità di dare un esame il 14 novembre e quindi non posso "bruciare" un week end di studio :(

come dicevo conto di fare un bel giro il week end del 19 novembre...

divertitevi e VI PREGO fate un botto di foto e descrivete il week end :D
 
trekking ottobre 2011 (800 x 520).jpg
 
Sta' per arrivare... mi sono sentito con Vincent e gli ho strappato la promessa che entro domani pubblichera' la recensione. Vi anticipo un passaggio:

" Eravamo nel fitto bosco di faggi sul sentiero del ritorno, le 19.00, dorsale nord est del Monte Pollino. Buio pesto, niente luna, l'unica luce proveniva delle nostre lampade frontali e dal gps. Ad un tratto ci siamo fermati per riprendere fiato,camminavamo ormai da 2 ore,ci siamo seduti su alcune pietre senza togliere lo zaino ed abbiamo spento le lampade. Intorno a noi si stagliavano maestose le forme altissime degli alberi oltre i quali si intravedeva il cielo buio,la notte incombeva con le forme strane che crea tutt'intorno,ma stanchissimii,vicini al punto di partenza,ci siamo goduti in silenzio quel momento inpareggiabile."

Kallaghan
 
Alto Basso