Che poi la realtà é tutt'altra, dipende dalla propria predisposizione, dalla propria fortuna o meno,... Le cose assolute sono appunto assolute, mentre tutte queste cose "beccano" tutte le categorie e senza tante differenze "statistiche".
NB: ne ho di problemucci di salute che non dovrei avere con tutto quello che ho fatto, ahah ed invece,... Meglio godersi la vita senza tante seghe mentali, finché si può, visto che tutto é incerto per tutti. Oggi ci siamo, domani magari no. Adesso ci sentiamo al TOP per questo e per quello, ma tra una settimana ci si rende conto di non essere immuni a nulla, anche a fare i più salutisti possibile basandosi su certe teorie, studi, ecc...
Inoltre stando da una vita in diversi settori, ambienti, ho notato come tutte queste cose non hanno un bersaglio preferito, preso più di mira,... ma come dicevo và appunto di sfortuna, ecc.
Chiaramente qualsiasi fazione, scientifica, medica, civile, cerca sempre di tirare l'acqua al proprio mulino, ma poi basta non fare caso a quello e seguire la vita di tutti i giorni, nella concretezza, per notare le realtà della vita.
IN OGNI CASO MITICA VOLTE, COME SEMPRE ANIMALI SELVATICI STRAORDINARI 
L'unica pecca quel collarino fastidioso solo per soddisfare le manie umane
Nb: problemucci di salute per cui se fosse per i medici, conoscenti, ecc dovrei starmene calmo calmo in casa, zone frequentate, ecc Ed invece me la godo ancora molto, molto più di tanti altri, meglio godersela finché si può. Meglio andare dall'altra parte avendo avuto una vita piena, che limitandosi per paura di qualcosa,... tanto la morte arriva per tutti e la vecchiaia non porta migliorie al nostro organismo, inutile volere andare più in là possibile.