Trekking La volpe "senza l'uva" - LAGO DEI CANNONI

Località di partenza: Ghigo di Prali (seggiovia 13 laghi)

Ciao ragazzi, ho scritto due righe sulla mia ultima gitarella tra le nevi...
destinazione Lago dei Cannoni
la sopresa è stato trovarsi fuori dalla tenda a quota 2600 m... UNA VOLPE!!!!!!!


vi lascio il link del mio blog con qualche parola e tante foto:
https://thegramcounter.wordpress.com/2016/05/03/il-lago-dei-cannoni-e-la-volpe-dei-2600m/
alla prossima!!!!
:)

DSC06352.JPG
 
non posso che farvi i complimenti, bravissimi!

bella avventura quella della volpe, e poi mi hai ricordato cosa vuole dire seppellire i picchetti della tenda sotto troppa neve :biggrin:

comunque sul forum spesso vengono fuori discorsi su dove non piazzare la tenda, e sicuramente in cima ad un dosso in pieno vento tutti che farebbero pipponi per sconsigliare.
tu subito lassù, nè!? :lol:
 
comunque sul forum spesso vengono fuori discorsi su dove non piazzare la tenda, e sicuramente in cima ad un dosso in pieno vento tutti che farebbero pipponi per sconsigliare.
tu subito lassù, nè!? :lol:

ahahah... Marco... ebbene si... pur sapendo che non era il posto giusto me ne sono fregato... perché ero a caccia di foto panoramiche!! :D
tanto la tenda regge! è una bomba! (spero :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:)
 
Molto, molto, molto bello!
Al sentimento di gratitudine per averlo postato, si mescola quello di invidia per la vena artistica da vero documentarista che io non ho.
Grazie davvero
 
Molto, molto, molto bello!
Al sentimento di gratitudine per averlo postato, si mescola quello di invidia per la vena artistica da vero documentarista che io non ho.
Grazie davvero

grazie a te.. per le tue parole! cercherò di impegnarmi per fare sempre meglio... ogni critica opinione e suggerimento é sempre un'occasione per crescere.. e quando arrivano dei commenti come i tuoi.. beh.. si prova un gran entusiasmo e tanta voglia di fare..
 
Alto Basso