La vostra avventura nel cassetto?

Strano che un post invitante come questo sia così poco frequentato.
Sarà allora che tutti riescono ad avverare i loro sogni, mi fa piacere.
Io vorrei passere 6 mesi in scandinavia, inverno e primavera o estate /autunno, oppure tre mesi in Canada o Alaska o Russia.
potendo, io primavera ed estate in scandinavia e repubbliche baltiche :D
 
Il mio sogno nel cassetto? Santiago? Il sentiero Italia? Appalachi? Il cammino degli Dei? O quello dei briganti? Alpi? Appennino? Bho? Io voglio il tempo, un poco, già poco sarebbe un sogno.
 
Sta settimana prima avventura che era nel cassetto realizzata: uscita in tenda in solitaria, stile thru-hiker sulle Alpi. :biggrin:
Solo un paio di giorni, ma è l'inizio.
Riuscire a dormire di notte da solo nel bosco, sarebbe, più che un sogno nel cassetto una vittoria personale non da poco, grande stima per chi riesce, per me è uno scoglio enorme.
 
Ultima modifica:
Riuscire a dormire di notte da solo nel bosco, sarebbe, più che un sogno nel cassetto una vittoria personale non da poco, grande stima per chi riesce, per me è uno scoglio enorme.
Basta scegliere il posto (magari non distante da dove parcheggi) e partire :biggrin:.
La mia prima solitaria nel bosco è stata speciale: senza rendermene conto ho piazzato l'amaca in mezzo al bosco ma circa mezzo km in linea d'aria da villa Welsberg, posto conosciuto a Tonadico nel Primiero per i suoi concerti all'aperto.
Alle 9 di sera era buio, mi ero già sistemato sull'amaca e parte ..... comfortably numb (mi sembra) ad un volume abbastanza alto e da li fino a quasi mezzanotte tutto rock anni 70. Per me una libidine, anche se non era quello che cercavo :lol::lol::lol:
 
Basta scegliere il posto (magari non distante da dove parcheggi) e partire :biggrin:.
La mia prima solitaria nel bosco è stata speciale: senza rendermene conto ho piazzato l'amaca in mezzo al bosco ma circa mezzo km in linea d'aria da villa Welsberg, posto conosciuto a Tonadico nel Primiero per i suoi concerti all'aperto.
Alle 9 di sera era buio, mi ero già sistemato sull'amaca e parte ..... comfortably numb (mi sembra) ad un volume abbastanza alto e da li fino a quasi mezzanotte tutto rock anni 70. Per me una libidine, anche se non era quello che cercavo :lol::lol::lol:
Io sono andato col treno, poi ho fatto una ventina di Km, poi ho messo la tenda vicino a Cesana Torinese, dove mi dovevo incontrare con un amico la mattina per andare a fare un'escursione...

https://www.avventurosamente.it/xf/threads/le-nostre-migliori-foto.4594/post-990560

Inizialmente volevo andare da un'altra parte, molto più isolato e in alto, però l'amico ha proposto l'escursione... ma alla fine forse meglio così visto che la temperatura minima comunque è stata più bassa di quello che era preventivato.
 
Alto Basso