Da brava mamma e zia ho deciso di andare a vedere di persona la maiala che mio figlio e Last sono andati a trovare di notte con buona pace di Squob......
Naturalmente sono arrivata con la luce del sole per avere un quadro completo della situazione ed eccola davanti a me:
RIPA MAIALA
ovviamente, per meglio capire la passione con cui i due miei "pezzi di cuore" hanno affrontato l'approccio con la maiala, mi sono attrezzata....
.... l'ho guardata attentamente.....
e ho deciso di tentare l'impresa!
Non posso non riuscire ad avere la meglio su di lei, non io che notoriamente "so de coccio" come si dice a Roma
Maiala non avrai il mio scalpo!
e poi la discesa che, devo dire, mi piace tantissimo!!!
SO TROPPO FORTE AHAHAHA
A questo punto, in preda ad un delirio di onnipotenza, mi rendo conto che di maiale ce ne sono tante in giro.... perchè non tentare altre vie?
Riparto.....
Altra via....
Sono davvero felice e soddisfatta; ho fatto tutto da sola senza l'aiuto di nessuno!!!!!!
Vabbè proprio sola sola no..... c'erano tre tipi loschi che tutto sommato neanche sono tanto bravi ad arrampicare!
Il primo un mollaccione pazzesco.....
Il secondo talmente tanto impreparato da scalare in scarpe da ginnastica, pensa te.....
Il terzo addirittura vestito da geco....
Ma vi rendete conto con chi mi tocca spartire la gloria? Roba da matti.
Comunque un po' di foto le posto tanto per fare scena...
E COME PER MAGIA I NOSTRI TRE EROI E LA LORO ZIETTA DAI MONTI SI SONO CATAPULTATI.......
AL MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con dei costumini meravigliosi comprati al volo in un centro commerciale (dove, qui lo dico e qui lo nego, ci siamo anche lavati).....
Tutti a casa.... anzi a mangiare pizza e bere birra fino a tardi, come da tradizione!
Personaggi ed interpreti:
Last, Marek (detto Marco), Max e Zia Tiziana.
Altre foto in cantiere......
Naturalmente sono arrivata con la luce del sole per avere un quadro completo della situazione ed eccola davanti a me:
RIPA MAIALA
ovviamente, per meglio capire la passione con cui i due miei "pezzi di cuore" hanno affrontato l'approccio con la maiala, mi sono attrezzata....
.... l'ho guardata attentamente.....
e ho deciso di tentare l'impresa!
Non posso non riuscire ad avere la meglio su di lei, non io che notoriamente "so de coccio" come si dice a Roma
Maiala non avrai il mio scalpo!
e poi la discesa che, devo dire, mi piace tantissimo!!!
SO TROPPO FORTE AHAHAHA
A questo punto, in preda ad un delirio di onnipotenza, mi rendo conto che di maiale ce ne sono tante in giro.... perchè non tentare altre vie?
Riparto.....
Altra via....
Sono davvero felice e soddisfatta; ho fatto tutto da sola senza l'aiuto di nessuno!!!!!!
Vabbè proprio sola sola no..... c'erano tre tipi loschi che tutto sommato neanche sono tanto bravi ad arrampicare!
Il primo un mollaccione pazzesco.....
Il secondo talmente tanto impreparato da scalare in scarpe da ginnastica, pensa te.....
Il terzo addirittura vestito da geco....
Ma vi rendete conto con chi mi tocca spartire la gloria? Roba da matti.
Comunque un po' di foto le posto tanto per fare scena...
E COME PER MAGIA I NOSTRI TRE EROI E LA LORO ZIETTA DAI MONTI SI SONO CATAPULTATI.......
AL MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con dei costumini meravigliosi comprati al volo in un centro commerciale (dove, qui lo dico e qui lo nego, ci siamo anche lavati).....
Tutti a casa.... anzi a mangiare pizza e bere birra fino a tardi, come da tradizione!
Personaggi ed interpreti:
Last, Marek (detto Marco), Max e Zia Tiziana.
Altre foto in cantiere......