Varie La zia va a trovare la ripa maiala

Ma che ci fai appesa a quella corda? Lo sai che ti puó venire la malattia e non pensare ad altro?
Comunque complimenti!
Qualche estate fa, sono andato in fissa per Ripa, stavo sempre lí. Conosco ogni sporgenza della roccia.
Un saluto

Io sono già malata! La prossima volta vieni anche tu allora dai dai dai
 
A Tizià qualcuno divide il mondo in due categorie, quello «rock» e quello «lento», tu di sicuro appartieni alla categoria Rock !
Brava (e con gli attributi al posto giusto) e complimenti anche a chi ti ha sostenuto nell'epica impresa :).

Un Saluto.
Dk.

.... e tu si che vedi lontano....:rofl:
 
In realtà le foto sono state fatte tutte in orizzontale quindi tu stai stesa sulla roccia!!:biggrin: Chi vuoi fregare???? Tranne ovviamente quella in cui hai i capelli verso il basso....

Brava bionda mi piaci così selvaggia!!!!!
Gli altri ovviamente fanno solo da cornice, tranne Massimo, porello ormai l'avete tirato giù pure lui con le vostre caz...ate....:lol:
ps: v'è andata di traverso la pizza sì?? A NFAMONI
ps2: ogni promessa è debito.....

anna
 
Grazie a tutti, soprattutto alla zia....ogni volta che ce ne è una delle due od entrambe, il divertimento è assicurato!!!
@Mezcal: Eh Sandro, chiusa si, ma non liberata^^Fino al 4 rinvio in libera, ma poi niente più benza...E' ancora troppo per me!!;-p
Però sono contentissimo di tutti i 5a/5b fatti da primo con le scarpe da avvicinamento e senza problemi....tanto il grado non è cosa per me, almeno son contento sulla fiducia acquisita in parete...Ci ho fatto anche i primi 4mt di una vita a colori senza corda, anche se non mi darai torto se penso che quello è tutto tranne che un 6a!!Al massimo sarà un 5b!!!
Un saluto a tutti!!!
 
@ Last: se hai fatto i primi 4 rinvii di "mestiere di vivere" stai a 3/4 di via, manca un soffio, alla prossima la liberi: é una via molto muscolare, fa per te.
In effetti "vita a colori" é sopragradata, anche se il grado é dato forse dalla linea diretta sugli spit.
 
Alto Basso