Trekking lago di como

intanto complimenti per l'originalità dell'esposizione delle foto, per le parole e la musica. hai sintetizzato meravigliosamente qualcosa di grande e forse d'infinito!
condivido in pieno quando dici che non hai nulla da dire su ciò che hai vissuto così intensamente!
quando posto qualcosa mi è sempre difficile esprimere il tutto, cerco di usare le parole più giuste, di scegliere le foto che meglio rendono ciò che ho provato e vissuto ma mi rendo conto che è praticamente impossibile!
l'amore per la natura che comunque qui accomuna i molti magari non fa capire fino in fondo ma sicuramente fa sognare!
complimenti ancora!
 
grazie alessandra,mi e' piaciuto molto che prima di fare questo viaggio quasi tutti quelli a cui ho chiesto consiglio su questo forum mi hanno vivamente sconsigliato.
 
Ultima modifica:
Complimenti per il bel giro!
Il Lago di Como è davvero magico da tutti i punti in cui lo si ammira: dalle strade e dai borghi che lo costeggiano, dall'alto delle vette in cui è incastonato come uno smeraldo, o dalle sue stesse acque!
 
grazie alessandra,mi e' piaciuto molto che prima di fare questo viaggio quasi tutti quelli a cui ho chiesto consiglio su questo forum mi hanno vivamente sconsigliato.
non capisco la punta di sarcasmo.
io te l'ho sconsigliato e te lo risconsiglierei. siamo su un forum di natura, passare il proprio tempo su strade e gallerie non è il massimo, ma se era esattamente quello che volevi fare, hai fatto bene a farlo. buon per te..
diverso sarebbe stato farlo a mezzacosta dei monti o sulle cime, lì sì che i panorami sono mozzafiato.
 
kraMer;138064 diverso sarebbe stato farlo a mezzacosta dei monti o sulle cime ha scritto:
oh meglio ancora sottocosta in kayak!
chiaro che ognuno se lo fa come vuole! anche molti trattdi di strada che costeggiano il lago sono mozzafiato... poi ce ne sono altri invece che da fare in bici non sono proprio il massimo, ma tutta sommato credo sia comunque una bella "avventura" lo stesso!
 
di sicuro! ;) però non ha senso ironizzare su chi gli ha consigliato per il suo bene altri modi di vivere il lago, siano il kayak o la montagna..
 
Alto Basso