Escursione Lago di Scandarello

Data: 22-01-2011
Protagonisti: alessandra, lastsurvivor e......
Nonostante le brutte, bruttissime previsioni, la società ha comunque deciso di riunirsi...non si sa mai, magari una vetta ci scappa!!:cool:
Dopo un viaggio lungo e faticoso causa pioggia, grandine, neve e ghiaccio decidiamo di farci i cavoli nostri!:pio:
luogo d'incontro: Amatrice. Ora il dubbio era: un giretto nei dintorni o un bel piatto di amatriciana?? Da bravi avventurosi abbiamo deciso per il giretto:D
Luogo più vicino: Lago di Scandarello.
SDC10001.jpg
SDC10008.jpg
SDC10014.jpg
SDC10015.jpg
SDC10023.jpg
SDC10030.jpg

In assenza di cicciobike che ci ha solati all'ultimo momento;) abbiamo deciso di far entrare nella società un altro valido membro...

SDC10040.jpg
SDC10043.jpg

ciao a tutti!!;):D
 
Cavolo che belle le foto!!!Anvedi la socia!Una carriera da fotografa!:p;)
Io invece con la mia creatività posso fare lo stilista...(la sciarpa del pupazzo è stata idea mia^^)
Oi socia, tu la tua uscita settimanale l'hai fatta...io mica posso andare a passeggio per laghetti...devo tenermi in forma e...
58km di mountain-bike(ma ahimè su strada asfaltata:(:(:() possono essere sostitutivi al mancato trek di sabato...cavolo mi sa che da oggi in poi l'uscita in bici di domenica come supplemento al trek di sabato ci sta tutta!
Poi la posto: Solitaria in mountain-bike..ops no non posso! Ero con il paparino!!!;)
 
Bello lo Scandarello, due anni fa ci ho dormito in quel borgo, veramente una magia. Certo che con quel tempo, sui bucatini ci avrei fatto un pensierino.
Complimenti per le foto.

Lo sapevate che a Scandarello si pesca il...."Siluro" più in alto d'Italia?Scandarello: siluri di montagna!
 
Ah interessante!!!Avevo visto su una bacheca informativa che era in zona delle foto con carpe e pesci pescati li ed erano veramente enormi!!!
Per i bucatini, gia li ho saltati una volta con il mitico Sandro causa ristoranti chiusi, poi con Ale abbiamo saltato il trek e non mi sembravano guadagnati^^Dovessi perdere la linea^^!
 
Azz...dimenticavo: E' uscito il gratta e vinci "Montanaro per sempre"...si gratta col rampone...ma non si vince come su tutti gli altri:(:(:(
 

Allegati

  • SNC00690.jpg
    SNC00690.jpg
    54,3 KB · Visite: 528
Originariamente inviata da lastsurvivor Visualizza il messaggio Azz...dimenticavo: E' uscito il gratta e vinci "Montanaro per sempre"...si gratta col rampone...ma non si vince come su tutti gli altri socio ma questa non dovevi metterla!!
Come no cavolo!!!Ma vuoi dare un minimo indizio...Tra qualche mese quando inizieremo a incassare la vincità qualcuno si domanderà pure...Ma che fine hanno fatto?Sono spariti?!Almeno per chi è a casa!!:p:p:p
 
Alto Basso