Natura "LAGO SCANZANO"-Bosco Ficuzza!*video drone*

IMG_20200215_150113.jpg

Una giornata al lago Scanzano, che si trova nel bosco della Ficuzza.. Un posto davvero rilassante.. Dove adoro trascorrere il tempo stando a contatto con la natura!
Bivacco costruito con rami e teli!
Il video è stato realizzato interamente con il mio dji spark.. Buona visione!.... E ISCRIVETEVI al mio canale YOUTUBE per restare aggiornati sui nuovi video!
 
Complimenti, bel video!

Due domande:
  1. all'inizio si vedono due persone affacendate ma che NON pilotano il drone, poi 3 persone; all'inizio quindi era il terzo che manovrava il drone?
  2. fino a che distnza si può allontanare il drone?
 
Grazie per aver condiviso.
È sempre un piacere :)
--- ---

Bravo.
Ti chiedo con un po'......di vergogna e un po' di coraggio: Dove si trovano il Lago di Scanzano e il Bosco Ficuzza?
Che cos'è il "djj spark? Un drone?
Ciao
Nulla di imbarazzante :) il bosco della Ficuzza si trova nei pressi dell'omonimo paese appunto Ficuzza. Tra Marineo, Godrano e Ficuzza..
Il dji spark è un drone :) ha detto bene! Con cui ho fatto le riprese :) della nota casa "dji" :) un saluto! :)
--- ---

Complimenti, bel video!

Due domande:
  1. all'inizio si vedono due persone affacendate ma che NON pilotano il drone, poi 3 persone; all'inizio quindi era il terzo che manovrava il drone?
  2. fino a che distnza si può allontanare il drone?
Si si proprio così, come si può vedere in altri momenti del video ho pure il radiocomando in mano :D per quanto riguarda la distanza a cui può arrivare non saprei con precisione,dipende da troppi fattori, le posso dire che io fino a 1500 mt l'ho spinto.. Ma in montagna è con poche interferenze :) poi la distanza diminuisce in base alle interferenze, impostazioni del drone, carica delle batterie ecc.. Un saluto :)
 
Ultima modifica:
Alto Basso