Proposta Lagorai Panorama (o Alta via del Granito) a giugno

Quale data preferisci?

• Votatori totali
    2
Leggo ora...
Io pensavo di venire su il 21/6 e partire il 22 in tenda.

Di video nè ho visti diversi, ma volevo anche eventualmente avere qualche dritta...
Sabato cmq infiltrazioni Gn sx per menisco in cattive condizioni, ma da 40anni, quindi no problem...
Piuttosto dovrò capire se per quella data da qualche parte ci sarà neve che consiglierà di portare i ramponcini.

Se organizzate qualcosa ed accettate i fuoriquota, che Rikpal sembra giovane... :), io ci sono

Sulle date non ho grossi problemi ma massimo i primi di luglio vorrei andare a finire il TMB iniziato 37 anni fà, ovvero Chamonix-Courmayeur.

Ciao

Io ho un "eventino" il 30-31 maggio che mi lascerà penso convalescente per un po', però seguo. Tra l'altro @ZenPlot ho intuito sei delle mie zone (BS).
Confermo, vivo a Rezzato.
Io terrei valida questa uscita, con data da definirsi, e anche se arriverò con zero gambe, due notti in tenda in compagnia me le sparo più che volentieri con voi. Ci dovrebbe essere anche una mia amica che, ve lo anticipo, "guai a chi me la tocca!!!!" :-x

Ah ecco vedi, io città.
Non sono più giovane, ma potrei essere il più giovane del gruppo? (chiedo, ne ho 41)
Tra quelli che hanno mostrato interesse conosco l'età solo mia e di Rik, siamo entrambi più vecchi di te: io poco di più, lui molto di più :biggrin:
Ninja credo sia più giovane....

Qualcuno sa se la chiusura che riporta Mapy all'inizio del sentiero 362 che dal Lago di Montalon scende la Val Montalon verso il Rifugio Carlettini è ancora in vigore?

Qualcuno sa se la chiusura che riporta Mapy all'inizio del sentiero 362 che dal Lago di Montalon scende la Val Montalon verso il Rifugio Carlettini è ancora in vigore?

fatto anno scorso e c'era in effetti il cancello di divieto perchè fanno dei lavori di disbosco. Comunque si passava tranquillamente.

Io sarò sulla Alta Via del Granito questo weekend, se qualcuno è lì in giro magari si beve una birra insieme.
Qualcuno sa se c’è neve a Cima d’Asta?

Alto Basso