Molto volentieri!!Aspetta a chiamarti fuori! Qualcosa ne esce in un modo o nell’altro![]()
Molto volentieri!!Aspetta a chiamarti fuori! Qualcosa ne esce in un modo o nell’altro![]()
Confermo, vivo a Rezzato.Io ho un "eventino" il 30-31 maggio che mi lascerà penso convalescente per un po', però seguo. Tra l'altro @ZenPlot ho intuito sei delle mie zone (BS).
Ah ecco vedi, io città.Confermo, vivo a Rezzato.
Tra quelli che hanno mostrato interesse conosco l'età solo mia e di Rik, siamo entrambi più vecchi di te: io poco di più, lui molto di piùAh ecco vedi, io città.
Non sono più giovane, ma potrei essere il più giovane del gruppo? (chiedo, ne ho 41)
Nel caso mi aspetterete…Tra quelli che hanno mostrato interesse conosco l'età solo mia e di Rik, siamo entrambi più vecchi di te: io poco di più, lui molto di più
Ninja credo sia più giovane....
Beh, nel caso, vinco a mani basse...Tra quelli che hanno mostrato interesse conosco l'età solo mia e di Rik, siamo entrambi più vecchi di te: io poco di più, lui molto di più

Non ne hai mica tanti più di me!!!Beh, nel caso, vinco a mani basse...![]()
Al di là di quanti siano, e non sono pochi, sai perfettamente che un anno a, diciamo 60/70, ha un peso specifico dell'Osmio...Non ne hai moca tanti più di me!!!

BenissimoTra quelli che hanno mostrato interesse conosco l'età solo mia e di Rik, siamo entrambi più vecchi di te: io poco di più, lui molto di più

Ne ha tante ma che camminano non ce ne sonoBenissimo
Chiedevo per anticipare un'altra domanda: la tua amica non ha un'amica?![]()
Vorrà dire che il cammino si trasformerà in un week end al mareNe ha tante ma che camminano non ce ne sono![]()
Vorrà dire che il cammino si trasformerà in un week end al mare

Qualcuno sa se la chiusura che riporta Mapy all'inizio del sentiero 362 che dal Lago di Montalon scende la Val Montalon verso il Rifugio Carlettini è ancora in vigore?
Buon giretto, che invidiaIo sarò sulla Alta Via del Granito questo weekend, se qualcuno è lì in giro magari si beve una birra insieme.
Qualcuno sa se c’è neve a Cima d’Asta?