Lievito congelato ha fatto sta tacca brutta? a quanto lo avevi congelato? -65?Riporto su questo vecchio post per farvi vedere cos'è successo al mio povero e vecchio Spyderco Bradley Bowie. Dopo anni di onorato servizio è non saprei quanto chopping fatto, si è arreso rompendo un pezzo di lievito congelato.
Considerato anche il valore dell'oggetto, rimetterò a posto quella lama, ma mi aspetta un gran lavoraccio.
Consigli ?
Vedi l'allegato 231258
Considerato anche il valore dell'oggetto, r
che ti devo dire? ho fatto quel lavoro 600volte, mai successo nulla. Ho choppato rami a sfondarmi le braccia.... niente. era il suo momento. forse l'avevo affilato troppo o con un bisello non indicato per il tipo di lamaLievito congelato ha fatto sta tacca brutta? a quanto lo avevi congelato? -65?
io il lievito congelato lo taglio come se fosse burro, mi par strano.
ottenuta con queste pietrePSF27, Per sentito dire è un po duro per pietre normali.. ti restano solo due soluzioni... Pietra diamantata grande 400g/1000g o levigatrice a nastro. sono le soluzione più veloci al mio parere.
mi sembra un buon lavoro!che ti devo dire? ho fatto quel lavoro 600volte, mai successo nulla. Ho choppato rami a sfondarmi le braccia.... niente. era il suo momento. forse l'avevo affilato troppo o con un bisello non indicato per il tipo di lama
comunque... situazione attuale
Vedi l'allegato 231354
ottenuta con queste pietre
Vedi l'allegato 231355
c'è ancora una scheggiatina. ma già così mi sono fatto il culo a strisce.![]()
Alla prossima riaffilatura dovrebbe essere a postomi sembra un buon lavoro!