Ciao a tutti!!
...appena finito il mio primo acquisto (Victorinox Camper)....molto soddisfatto!!.....vorrei ora prendere un lama fissa (economico in quanto alle prime armi....
...) per fare qualche lavoretto semplice sul legno come cucchiai o magari qualche cosa di piu lavorato (per i lavori di fino penso/credo che il victorinox andrebbe benissimo)....cercando di stare intorno ai 20 euri ho visto che ci sono diversi modelli di mora (amazon)...quale mi consigliereste??....inox o carbonio?....(non sarebbe male se fosse utile anche per il chopping).....grazie mille!!!
ps: tanto che ci sono chiedo un'altra info (stupida).....cos'è meglio applicare come finitura su un oggetto di legno intagliato?......rigrazie...
...appena finito il mio primo acquisto (Victorinox Camper)....molto soddisfatto!!.....vorrei ora prendere un lama fissa (economico in quanto alle prime armi....
ps: tanto che ci sono chiedo un'altra info (stupida).....cos'è meglio applicare come finitura su un oggetto di legno intagliato?......rigrazie...
Ultima modifica: