Lame in vacanza

Cambia coltelli X...
Prendine uno da Buschettiere fidati;)

Samurai con permanente... :p
IMG_20260803_095110.jpg

IMG_20260803_095013.jpg

Cambia coltelli X...
Prendine uno da Buschettiere fidati;)

Samurai con permanente... :p
Vedi l'allegato 279174
Vedi l'allegato 279175
Sapevo fosse difficile ma ora SO che è fottutamente difficile
30849.jpg

30862.jpg

Da come si vede dalle scanalature sul legno ho il roselli che forse è un pò appannato. Stasera lo ravvivo e riprovo magari dò una possibilità anche al casstrom. Comunque è un ottimo esercizio, bisogna provare in un sacco di modi e bisogna ridurre a 0 gli errori, una volta che si arriva ad un risultato accettabile su questi credo che su un pezzo di legno si possano fare le sculture. Quancuno una volta sollevò il dubbio che Nicola li comprasse già fatti. Beh, io ed il mio orgoglio iniziamo a sperarlo.

Ultima modifica:
Sapevo fosse difficile ma ora SO che è fottutamente difficile Vedi l'allegato 279199
Vedi l'allegato 279201
Da come si vede dalle scanalature sul legno ho il roselli che forse è un pò appannato. Stasera lo ravvivo e riprovo magari dò una possibilitàanche al casstrom. Comunque è un ottimo esercizio, bisogna provare in un sacco di modi e bisogna ridurre a 0 gli errori, una volta che si arriva ad un risultato accettabile su questi credo che su un pezzo di legno si possano fare le sculture. Quancuno una volta sollevo il dubbio che Nicola li comprasse già fatti. Beh, io ed il mio orgoglio iniziamo a sperarlo.
va beh :rofl: non bastava fare i riccioli su tronchetti normali, ora pure questo tocca imparare

Sapevo fosse difficile ma ora SO che è fottutamente difficile Vedi l'allegato 279199
Vedi l'allegato 279201
Da come si vede dalle scanalature sul legno ho il roselli che forse è un pò appannato. Stasera lo ravvivo e riprovo magari dò una possibilità anche al casstrom. Comunque è un ottimo esercizio, bisogna provare in un sacco di modi e bisogna ridurre a 0 gli errori, una volta che si arriva ad un risultato accettabile su questi credo che su un pezzo di legno si possano fare le sculture. Quancuno una volta sollevò il dubbio che Nicola li comprasse già fatti. Beh, io ed il mio orgoglio iniziamo a sperarlo.
Non li compra già fatti... Usa una grattugia per tartufi....
--- ---

Hai ragione l’ho letta anche io…..
Nel frattempo che io e mia figlia…..

Vedi l'allegato 279202 Vedi l'allegato 279203
--- ---

Questa ormai diventerà una challenge…:biggrin::lol::rofl::p:lol::rofl::biggrin:
Siete fantastici! ❤️
--- ---

1000580154.jpg
Lame in vacanza....... E i due gentleman Jack Wolf che avete visto in vetrina. E un vulpis 4.5 in titanio ed m390 attaccato alle chiavi...

@Wombat... Avete visto?
Avevo ragione o no!
Questo è uno dei peggiori della banda...
È riuscito a tessere una tela di carbonari come lui... :mumble:
Si è preso anche i migliori... :(
Tranquillo, lo sai che ti voglio bene... È tutta invidia la mia... :biggrin:
Quello ero io :sleep:
Ma ti sbagliavi... ;)
Purtroppo devo disilluderti... :(
Già!!!
Hai ragione l’ho letta anche io…..
Nel frattempo che io e mia figlia…..

Vedi l'allegato 279202 Vedi l'allegato 279203
--- ---

Questa ormai diventerà una challenge…:biggrin::lol::rofl::p:lol::rofl::biggrin:
Vabbè ma tu sei DAVVERO quasi insopportabile eh.... :wall:
--- ---

Lame in vacanza (AKA le uniche rimaste fuori dagli scatoloni)

IMG_2857.jpeg
--- ---

Niente questa cosa non è per me… :-x

IMG_2859.jpeg

Ultima modifica:
Alto Basso