Cambia coltelli X...
ahahah spettacolareCambia coltelli X...
Prendine uno da Buschettiere fidati
Samurai con permanente...
Vedi l'allegato 279174
Vedi l'allegato 279175
Ettepareva che non volesse fare il primo della classe!

Cambia coltelli X...
Vedi l'allegato 279174
Vedi l'allegato 279175
ahahah spettacolare
È insopportabile!!!!!!!Ettepareva che non volesse fare il primo della classe!![]()
![]()
Ettepareva che non volesse fare il primo della classe!![]()
![]()

Ho già prenotato la casa di riposoÈ insopportabile!!!!!!!
a fai i riccioli mentre guardi i cantieri?Non lo faccio più giuro...
Però sento puzza di cospirazione e provocazione...
Micca l'ho chiesto io di fare a gara con i Samurai...
Ho già prenotato la casa di riposo![]()
@Wombat... Avete visto?M
a fai i riccioli mentre guardi i cantieri?

Ma con che coltello li hai fatti Nico’????????Cambia coltelli X...
Vedi l'allegato 279174
Vedi l'allegato 279175

Mi sacrificherei io con i miei mille mila cantieri pur di imparare a fare questi ricci FabioM
a fai i riccioli mentre guardi i cantieri?
Sapevo fosse difficile ma ora SO che è fottutamente difficileCambia coltelli X...
Vedi l'allegato 279174
Vedi l'allegato 279175
va behSapevo fosse difficile ma ora SO che è fottutamente difficile Vedi l'allegato 279199
Vedi l'allegato 279201
Da come si vede dalle scanalature sul legno ho il roselli che forse è un pò appannato. Stasera lo ravvivo e riprovo magari dò una possibilitàanche al casstrom. Comunque è un ottimo esercizio, bisogna provare in un sacco di modi e bisogna ridurre a 0 gli errori, una volta che si arriva ad un risultato accettabile su questi credo che su un pezzo di legno si possano fare le sculture. Quancuno una volta sollevo il dubbio che Nicola li comprasse già fatti. Beh, io ed il mio orgoglio iniziamo a sperarlo.
non bastava fare i riccioli su tronchetti normali, ora pure questo tocca imparareIn realtà è un'ottima idea, è un esercizio non da nulla, ma se partecipa Nicola io non gioco
--- ---
Scusate ma a sto punto lanciamo un contest
"Ricciolini dagli stuzzicadenti, postate i vostri"

Quello ero ioQualcuno una volta sollevo il dubbio che Nicola li comprasse già fatti.

Purtroppo devo disilluderti...Beh, io ed il mio orgoglio iniziamo a sperarlo.
Hai ragione l’ho letta anche io…..Leggevo proprio oggi la notizia che in Italia si è improvvisamente impennata la vendita di stuzzicadenti, mi chiedo perché…
Hai ragione l’ho letta anche io…..
Nel frattempo che io e mia figlia…..
![]()
![]()

Non li compra già fatti... Usa una grattugia per tartufi....Sapevo fosse difficile ma ora SO che è fottutamente difficile Vedi l'allegato 279199
Vedi l'allegato 279201
Da come si vede dalle scanalature sul legno ho il roselli che forse è un pò appannato. Stasera lo ravvivo e riprovo magari dò una possibilità anche al casstrom. Comunque è un ottimo esercizio, bisogna provare in un sacco di modi e bisogna ridurre a 0 gli errori, una volta che si arriva ad un risultato accettabile su questi credo che su un pezzo di legno si possano fare le sculture. Quancuno una volta sollevò il dubbio che Nicola li comprasse già fatti. Beh, io ed il mio orgoglio iniziamo a sperarlo.
Siete fantastici!Hai ragione l’ho letta anche io…..
Vedi l'allegato 279202 Vedi l'allegato 279203
--- ---
Questa ormai diventerà una challenge…![]()
Ci sei eh.. comunque stasera ne provo a fare qualcun'altro e apro il threadHai ragione l’ho letta anche io…..
--- ---
Tranquillo, lo sai che ti voglio bene... È tutta invidia la mia...@Wombat... Avete visto?
Avevo ragione o no!
Questo è uno dei peggiori della banda...
È riuscito a tessere una tela di carbonari come lui...
Si è preso anche i migliori...![]()
Ma ti sbagliavi...Quello ero io![]()
Già!!!Purtroppo devo disilluderti...![]()
Vabbè ma tu sei DAVVERO quasi insopportabile eh....Hai ragione l’ho letta anche io…..
--- ---

Due parole sul coltellino in basso a sx? Perché mi ha dato un’idea!
https://realsteelknives.com/collections/real-steel-cvx80-knives/products/cvx80Due parole sul coltellino in basso a sx? Perché mi ha dato un’idea!