Be', dài, il secondo da destra non è male
(io non mi sono ancora cimentato
)Be', dài, il secondo da destra non è male
)AhahahahhVabbè ma tu sei DAVVERO quasi insopportabile eh....
--- ---
Niente questa cosa non è per me…
Vedi l'allegato 279207
Ottimo lavoro soprattutto con il Casstrom….ormai ci hai preso la mano alla grandeBeh effettivamente è divertente
Vedi l'allegato 279285
--- ---
...però penso continuerò sul classico...
Vedi l'allegato 279286
Insieme a questo c'è stata una considerevole impennata di operazioni per tunnel carpale. Tenere quello stuzzicadenti alla lunga è dolorosoLeggevo proprio oggi la notizia che in Italia si è improvvisamente impennata la vendita di stuzzicadenti, mi chiedo perché…

Pensa, a me son venuti meglio quello fatti col vic, col Lars mi si spezzavano quasi subitoVedi l'allegato 279294
Allora ho parecchie considerazioni per soli 3 stuzzicadenti! Quello a sinistra l'ho fatto con il casstrom i 2 a destra con il roselli. Come risultato è nettamente migliore il casstrom ma per fare uscire questi 3 col il roselli se ne è rotto solo uno, con il casstrom 2. Comunque una lama rettificata a 0 come uno scandi morde molto piu facilmente ma le maggiori dimensioni rendono tutto meno preciso, spece nelle fasi finali, avendo una leva grossa è piu difficile regolare la forza da usare e salta tutto. Il roselli, che ora è convesso, richiede molta piu precisione per cercare la corretta angolazione, cosa che su un pezzo di legno piu grosso l'ho notato meno. Praticamente diametralmente opposti. Seguiranno aggiornamenti, ormai proverò con tutte le lame!
Insieme a questo c'è stata una considerevole impennata di operazioni per tunnel carpale. Tenere quello stuzzicadenti alla lunga è doloroso![]()
Certo ti credo, essendo più grosso anche a me saltavano, appena affondava un po' di più o lo tagliava di netto o si apriva la fibra, infatti quello che mi è riuscito l'ho fatto quasi grattando solo con la punta facendo leva sul pollice che teneva lo stuzzicadenti. Se spingevo direttamente il coltello, sarà per il piatto lama largo, non riuscivo né a partire da vicino al dito né a fermarmi in tempo per evitare che si staccassero i trucioliPensa, a me son venuti meglio quello fatti col vic, col Lars mi si spezzavano quasi subito
Vero, con la punta devo riprovareCerto ti credo, essendo più grosso anche a me saltavano, appena affondava un po' di più o lo tagliava di netto o si apriva la fibra, infatti quello che mi è riuscito l'ho fatto quasi grattando solo con la punta facendo leva sul pollice che teneva lo stuzzicadenti. Se spingevo direttamente il coltello, sarà per il piatto lama largo, non riuscivo né a partire da vicino al dito né a fermarmi in tempo per evitare che si staccassero i trucioli
con quel ferro vedi che riccioli che mi vengono!!!

No, mandiamo via RidgeAllora l'idea è farmi andare via dal forum?
![]()
Mi riferivo alle parrucchine di tutti…Eh quante storie per un'etichetta...
Per natura non ci chiamiamo tutti Astemio!
A me 6 bottiglie di quel Trento D. O. C. mi si sono evaporate in men che non si dica....
Forse tanto cattivo non era.![]()
Hahahahahhaha fantasticoooooIo ho risolto il problema così
Vedi l'allegato 279338 Vedi l'allegato 279339 Vedi l'allegato 279340 Vedi l'allegato 279341
Io ho risolto il problema così
Vedi l'allegato 279338 Vedi l'allegato 279339 Vedi l'allegato 279340 Vedi l'allegato 279341