Lame in vacanza

Forza che imparato con il Lars Falt prendiamo l'F1 prima del cacciatore...
... :poke:un gradino sopra:D

IMG_20260727_122819.jpg

Qui ho 2 riflessioni, da quanto tempo ci provi? Su quanti legni hai provato? Nicola lo farà da anni e anni, da lui puoi sicuramente guardare il metodo ma assolutamente non il risultato, prendendo uno dei suoi come esempio non riuscirai mai perché al primo ricciolo che salta o che viene grosso o comunque che non ti piace automaticamente ti innervosirai o dubiterai del risultato. Prendi il tuo tempo e prova all'infinito. La seconda riflessione o consiglio è praticamente ciò che sbaglio spesso io, credere che con 10 passate in 30 secondi esca una bella parrucca, non è cosi, se ho fretta di finire il featherstick sto sicuro che non mi uscirà mai, fai un ricciolo alla volta, anche 10 secondi a ricciolo se serve, piano piano, ci vorrà mezz'ora per farne uno? Va bene una volta preso mano con l'angolo e il movimento ci metterai 29 minuti, la volta dopo 28.
--- ---

Questo è il 40% delle conversazioni che ho con fabio:rofl:
Vero hahahahahhaha gente matta che non ha mai usato un temperamatite presume di parlare di lame
--- ---

Concordo Luca, ottimi consigli. Diciamo che ho fatto varie prove con vari coltelli e 2-3 tipi di legno. Ma comunque non mi arrendo…..e continuerò a provare. :si:

Tra due settimane è un anno che sono sul forum e se penso ad un anno fa sono molto soddisfatto di quante cose ho imparato grazie a tutti voi, ma soprattutto delle tante e belle persone che ho conosciuto di persona e a distanza grazie a questo forum e a questa passione condivisa ;)
È reciproco Bruno!

Alto Basso