Recensione Lampada frontale Clic Hike kit Blue - Quechua

U

Utente 24852

Guest
CLIC HIKE KIT BLUE - QUECHUA LIGHT
Nelle immagini trovate le informazioni sul contenuto del kit, la potenza e le varie configurazioni.
Una semplice lampada frontale e non solo, piuttosto economica, in quanto l'ho pagata circa 20 euro.


Ovviamente, per chì mi conosce, non mi bado a certe questioni per me indifferenti, per esempio il peso, la tecnologia avanzata, ecc...
A me importa che sia funzionale, pratica e che faccia il proprio dovere... quindi illuminare ciò che mi serve.


In questo mi ha soddisfatto pienamente, visto và perfettamente bene per escursioni, arrampicata, alpinismo, lampada da campo e addirittura come "aggiunta" in speleologia. Il fatto che sia facilmente ricaricabile lo trovo molto comodo, portandomi un mini PowerBank...

Può essere indossata con il metodo tradizionale, in fronte, tramite cinghia elastica.
Con una pinzetta la si può fissare sulla cinghia pettorale dello zaino, sulla manica, ecc...
La si può usare, come da immagine, dietro allo zaino, azionando la modalità "luce rossa".


Insomma, pratica, utile e comoda.

Senza fronzoli o ghirigori di sorta...

IMG_6738.JPG
IMG_6739.JPG
IMG_6740.JPG
IMG_6741.JPG
IMG_6743.JPG
IMG_6744.JPG
IMG_6745.JPG
 

Allegati

  • IMG_6746.JPG
    IMG_6746.JPG
    179,3 KB · Visite: 606
  • IMG_6749.JPG
    IMG_6749.JPG
    52,9 KB · Visite: 659
Bella recensione :)

Acquistato proprio ieri la versione kit per tenda, con agganci magnetici e telecomandino.
Le potenze sono uguali, e le trovo azzeccate per un uso in tenda, come luce.
Però, a mio avviso, per sentieri o attività un poco impegnative; 60 lumen Total flood li trovo pochi.

Grazie della rece :)
 
Sul sito Decathlon risulta disponibile fino a esaurimento scorte in forte promozione, sarà mica presto dismessa e sostituita con qualcos'altro?
 

Bella recensione :)

Acquistato proprio ieri la versione kit per tenda, con agganci magnetici e telecomandino.
Le potenze sono uguali, e le trovo azzeccate per un uso in tenda, come luce.
Però, a mio avviso, per sentieri o attività un poco impegnative; 60 lumen Total flood li trovo pochi.

Grazie della rece :)
Ho fatto un viaggio sulle montagne dello Sri lLanka e la luce mi è abbastanza piaciuta ,peccato che il pulsante dell'accensione si rompe dopo poco tempo di uso e non c'è modo per aggiustarlo è tutto un blocco anche se il resto è ancora tutto nuovo.
 
Alto Basso