Lanterna USB con dinamo/pannello

Salve a tutti,
Qualche consiglio per l'acquisto di una lanterna da usare in tenda e/o in assenza del fuoco?

Caratteristiche:
Ricaricabile con USB;
Leggera;
Collassabile/pieghevole;
Con sistema di ricarica alternativo es. Dinamo o pannello solare.
Meglio se acquistabile di Amazon/eBay.

Grazie per ogni consiglio.
 
salute, trovi qualcosa di simil valido su amazon a circa 11 euro io ne ho 3 solo che una ha batterie schifose e dopo 3 anni si esauriscono detto questo fanno una buona luce le puoi utilizzare sia come torcia che come lanterna si ricaricano sia da linea sia tramite pannello solare integrato e funzionano anche da power bank anche se non ho provato per bene ,il telefono comunque mi segna che carica ma aspetta altri consigli
 
salute, trovi qualcosa di simil valido su amazon a circa 11 euro io ne ho 3 solo che una ha batterie schifose e dopo 3 anni si esauriscono detto questo fanno una buona luce le puoi utilizzare sia come torcia che come lanterna si ricaricano sia da linea sia tramite pannello solare integrato e funzionano anche da power bank anche se non ho provato per bene ,il telefono comunque mi segna che carica ma aspetta altri consigli
Ricordi marca o nome del prodotto?
 
salute, una è della cmb e l'altra è questa in foto
IMG_1195.JPG
IMG_1196.JPG
IMG_1197.JPG
IMG_1198.JPG
IMG_1199.JPG
 
Sicuramente molto valide, soprattutto in campeggio.
A me servirebbe qualcosa di meno ingombrante da portare durante le escursioni ma su Amazon sto trovando qualcosa...
Grazie mille
 
salute, prego figurati ma non farti fregare dalle foto io ho le mani piccole pensa che porto una taglia 8 di guanti e mi avanza pure 1 cm buono sulla punta delle dita
 
Io ho trovato da qualche mese la soluzione usando queste: pochissimi grammi, si mettono ovunque e per quanto mi riguarda sono praticissimo in tenda o bivacco. Si inseriscono in qualsiasi powerbank (quindi anche quelli a ricarica solare) e costano meno di 1 euro. Il supporto flessibile permette di adattarle a una marea di situazioni.
-1851741032490117733.jpg
8
 
Io ho trovato da qualche mese la soluzione usando queste: pochissimi grammi, si mettono ovunque e per quanto mi riguarda sono praticissimo in tenda o bivacco. Si inseriscono in qualsiasi powerbank (quindi anche quelli a ricarica solare) e costano meno di 1 euro. Il supporto flessibile permette di adattarle a una marea di situazioni. Vedi l'allegato 206388 8
Io ho trovato da qualche mese la soluzione usando queste: pochissimi grammi, si mettono ovunque e per quanto mi riguarda sono praticissimo in tenda o bivacco. Si inseriscono in qualsiasi powerbank (quindi anche quelli a ricarica solare) e costano meno di 1 euro. Il supporto flessibile permette di adattarle a una marea di situazioni. Vedi l'allegato 206388 8
salute, dove si possono trovare?
 
Alto Basso