lavarsi senza sapone

@Mystic credo che tu non abbia modo di uscirne .......

Se uno è in palestra è normale che suda, si laverà quando avrà finito e se non si lava quando avrà finito saranno 'azzi dei suoi colleghi.
Usare i deodoranti per coprire la puzza serve solo ad avere una puzza profumata ma pur sempre puzza
Dubito fortemente che ci sia qualcuno che a metà "sessione" vada a farsi una doccia :D
Per non avere "puzza" non dovresti avere più clienti :biggrin: ...... o cambiare lavoro :p

Mettiti un pò di vicks vaporub sotto il naso ...... aiuta ;)

vicks-vaporub.jpg


Ciao :),Gianluca

PS.: Pensa se lavoravi in stalla ...... ci facevi colazione con il vicks vaporub altro che metterlo sotto il naso ;)
 
Un vecchio di un paese vicino al mio da giovanissimo ricevette un pugno in piena faccia.....risultato danneggiamente del nervo olfattivo; era il responsabile di una porcilaia :lol:

@mystic
prova con questa!! :lol:

dsc04227.jpg
 
U

Utente 3704

Guest
Ma il fatto è che io non reclamo se uno puzza durante l'allenamento (ragazzi sono cresciuto nelle palestre della ghisa...non in quelle odierne tutte tecnologiche..) ma se uno ENTRA in palestra e PUZZAAAAA!!! Vuol dire che non si lava!!! E si sente quando un odore è stagno e vecchio...:biggrin::biggrin:
Ragazzi la gente non si lavaaaaaaa!!!:rofl::rofl:
 
Comunque tanto per stare su profumi naturali, provare per credere: dopo lavati ma ancora umidi, mettere della polvere di bicarbonato sotto le ascelle, il sudore non puzza più :)
Per me il profumo sul sudore è una delle cose peggiori che ci siano, meglio il sudore da solo a quel punto....
 
Io a volte usavo quello della weleda al limone, era ottimo... Parlo del dentifricio.
Invece ho la soluzione a tutti i problemi di Mystic, come non averci pensato prima...
Sai come si profumavano le donne orientali? Mangiando fieno greco, quindi devi solo riuscire a convincerle a farsi delle tisane, non devi faticare molto, fra gli effetti dei semi c'è l'aumento delle ghiandole mammarie :) agli uomini invece devi dire che aiuta a lubrificare le articolazioni, cosa vera. E dato che è come l'aglio e va dappertutto, viene anche "sudato" quindi agisce da profumo ;) io lo prendo quasi regolarmente, buono e fa bene, cercatene gli effetti.
 
Ok ...... ma dov'è il concetto "omeopatico" ovvero il principio di similitudine del farmaco ("similia similibus curantur") ? ...... mi sarei aspettato una miscela che ne sò di dentina diluita :biggrin:

Battute a parte (sorry) ...... c'è qualche motivo per il "non menta" ? ..... gusti personali ?

Ciao :), Gianluca
 
Ah certo, omeopatico nel senso che chi segue una cura omeopatica non deve avere contatti con sostanze tipo la menta, e in quei dentifrici non ce n'è traccia.
 
io uso il bicarbonato :) mystic mi hai fatto morire.....hihihi
questa del fieno greco mi mancava...
 
Ultima modifica:
Perché alcune sostanze bloccano l'azione del rimedio omeopatico, e fra queste ci sono praticamente tutte quelle che hanno sapori forti, gli olii balsamici, aglio cipolla ecc ecc... Perlomeno a me il medico dice di non avere contatti con queste sostanze dopo aver assunto ad esempio i granuli omeopatici
 
Per cui niente Mojito ?

mojito.jpg


o ..... DA PROVARE ...... magari poi uno si confessa, si depura, chiede perdono, cammina sui ceci per un chilometro, si fustiga .......

simple_mint_julep.jpg


Il Bourbon Mint Julep Mint Julep - Wikipedia

...... comunque guardando in rete ho trovato questa spiegazione ......

AROMI O PROFUMI INTENSI OPPURE IL CIBO POSSONO INFLUIRE SULL’AZIONE DI UN MEDICAMENTO OMEOPATICO?

È meglio prendere un farmaco omeopatico lontano dai pasti, almeno un ora prima o dopo di essi. E’ anche opportuno non assumere nulla di fortemente aromatico, come menta, caffè, tè … Attenzione anche ai dentifrici che normalmente contengono estratto di menta; utilizzare un dentifricio omeopatico.

...... niente menta
...... niente caffè
...... niente thè
...... NIENTE MATE ?

mah ..... per cui per un omeopata niente "zuppa di cipolle" o "agliata" o "bagna cauda" ?

piemonte_p027--420x520.jpg

(agliata verde)

zuppa-di-cipolle3.jpg

(zuppa di cipolle ....... secondo i francesi ottima per il recupero post sborgnia fatta con il brodo di coda ....... 'na bontà)

belmondo-bagna%20cauda-500.jpg


LA BAGNA CAUDA !!!!! ....... senza parole

Ciao :), Gianluca

PS.: Ognuno è libero di fare quello che vuole, per carità :biggrin:
 
Alto Basso