lavori in pelle Agos80

Lololol sono cincie e le ho messe la sulla borsa perché le alleviamo, in giardino da noi è pieno. Sono molto intelligenti e stanno diventando quasi domestiche da anni ormai assieme ai pettirossi. Gli preparo il pastone apposta e poi le nutro. Soprattutto i pettirossi in inverno. Poi sul tetto di notte ho la colonia di civette che fa versi tutta la notte

Lololol sono cincie e le ho messe la sulla borsa perché le alleviamo, in giardino da noi è pieno. Sono molto intelligenti e stanno diventando quasi domestiche da anni ormai assieme ai pettirossi. Gli preparo il pastone apposta e poi le nutro. Soprattutto i pettirossi in inverno. Poi sul tetto di notte ho la colonia di civette che fa versi tutta la notte
:si:

Anche ornitologo... :poke:

Guarda onestamente fare un tutorial con un video fatto bene è un lavoro immane. Richiede tanto tempo e tantissimo lavoro dietro per la realizzazione. Non è che non voglio farlo, ma onestamente io mi alzo alla mattina ogni giorno della vita alle 4 per andare al lavoro e davvero ho a malapena ogni tanto il tempo e l'energia da dedicare ai miei hobby. Comunque ti assicuro che in rete si trova tanto. Io ho imparato così da autodidatta. Sia sul cuoio che sui coltelli internet è ricchissima di tutorial fatti bene. Basta aprire YouTube e hai l'imbarazzo della scelta
--- Aggiornamento ---

questo è l'ultimissimo lavoro che ho fatto da mettere nella casa in montagna. ho copiato un quadro fatto a bulino di un grande maestro del cuoio americano. il risultato mi piace e penso ne farò altri ancora. anche la cornice la ho fatta io con una tecnica speciale che usa fuoco e pagliette metalliche per dare un effetto antico con grande resistenza agli agenti esterni quali umidità e parassiti.

Senza-titolo-1.jpg

IMG_1430.jpg

IMG_1431.jpg

IMG_1429.jpg

IMG_1428.jpg

Ultima modifica:
Che begli oggetti che fai. Ti danno proprio la sensazione di entrare nella bottega di un mastro artigiano di quelli che fanno le cose perché gli piace farle e farle in un certo modo. Davvero ottimi lavori.

Autore Discussioni simili Forum Risposte Data
M Artigianato 8
LoSvedese Artigianato 25