lavori in pelle Agos80

Molto bello, molto curati i dettagli degli aghi degli alberi, la pelle del cervo, il supporto per la posizione verticale e lo stemma col cuoricino, mi lasci sempre senza parole
 
Ciao ragazzi in un momento difficile in cui sto cercando di riprendermi da un intervento chirurgico , vi posto le foto degli ultimi lavori in pelle che ho costruito . Questo è un portafogli grande da donna (in America vengono considerati portafogli da biker/motociclisti :D)
ho anche un altro lavoro da postare , appena lo riesco a fotografare vi farò vedere come è venuto

ciaoooo

IMG_1398.jpg
IMG_1399.jpg
IMG_1400.jpg
IMG_1401.jpg
 
Ciao ragazzi in un momento difficile in cui sto cercando di riprendermi da un intervento chirurgico , vi posto le foto degli ultimi lavori in pelle che ho costruito . Questo è un portafogli grande da donna (in America vengono considerati portafogli da biker/motociclisti :D)
ho anche un altro lavoro da postare , appena lo riesco a fotografare vi farò vedere come è venuto

ciaoooo

Vedi l'allegato 208997 Vedi l'allegato 208998 Vedi l'allegato 208999 Vedi l'allegato 209000
Lavoro come sempre eccellente. Tanti auguroni per la convalescenza-!!
 
Alto Basso