lavori in pelle Agos80

Ciao ragazzi, oggi vi mostro due ultimi lavori che ho appena finito sono due collari per cani in cuoio , bulinati,colorati e cuciti a mano , fatti con ottimo cuoio italiano.
Uno è per il mio cane "MIR" e l'altro è per la cagnetta di un mio amico e collega , la piccola "Nina".
Hanno entrambi anche una imbottitura morbida interna rivestita in cuoio leggero molto comoda e buchi rinforzati ad uso canino. Appena posso posto anche due foto indossati da due modelli alquanto speciali :D
Spero vi piacciano.
P.S. sto ultimando anche il mio secondo coltello completamente autocostruito , stay tuned ;):si:

IMG_1252.jpg
IMG_1253.jpg
IMG_1254.jpg
IMG_1255.jpg
IMG_1256.jpg
IMG_1257.jpg
IMG_1265.JPG
IMG_1266.JPG
 
Ciao ragazzi, oggi vi mostro due ultimi lavori che ho appena finito sono due collari per cani in cuoio , bulinati,colorati e cuciti a mano , fatti con ottimo cuoio italiano.
Uno è per il mio cane "MIR" e l'altro è per la cagnetta di un mio amico e collega , la piccola "Nina".
Hanno entrambi anche una imbottitura morbida interna rivestita in cuoio leggero molto comoda e buchi rinforzati ad uso canino. Appena posso posto anche due foto indossati da due modelli alquanto speciali :D
Spero vi piacciano.
P.S. sto ultimando anche il mio secondo coltello completamente autocostruito , stay tuned ;):si:

Vedi l'allegato 188479 Vedi l'allegato 188480 Vedi l'allegato 188481 Vedi l'allegato 188482 Vedi l'allegato 188483 Vedi l'allegato 188484 Vedi l'allegato 188485 Vedi l'allegato 188486

:si:


 
signor Agos 80 complimenti ho visto le foto dei sui lavori e si vede della maestria ,domanda usa solo cuoio o anche altri materiali ? grazie
 
Grazie mille ho iniziato col cuoio facendo i foderi per i coltelli miei e di amici. Poi ho un po' variato facendo cose di svariato genere sempre col cuoio. Adesso da un po' mi sto divertendo molto a fare coltelli e i relativi foderi
 
Posto le foto di un lavoro che avevo finito ancora questo inverno ma poi mi sono dimenticato di postare.
Si tratta di un fiaschetta da liquore ricoperta di cuoio e personalizzata. E' stata fatta per il mio collega e caro amico russo Vitalie che lavora con me. E ' stato contentissimo e ha detto che è il più bel regalo mai fatto anche perché può usarlo tutti i giorni e quando torna a casa può bullarsi coi suoi amici russi di quanto è ben voluto da noi :D
Fotor_15606125335816.jpg
Fotor_156061244064125.jpg
Fotor_156061249678071.jpg
 
Posto le foto di un lavoro che avevo finito ancora questo inverno ma poi mi sono dimenticato di postare.
Si tratta di un fiaschetta da liquore ricoperta di cuoio e personalizzata. E' stata fatta per il mio collega e caro amico russo Vitalie che lavora con me. E ' stato contentissimo e ha detto che è il più bel regalo mai fatto anche perché può usarlo tutti i giorni e quando torna a casa può bullarsi coi suoi amici russi di quanto è ben voluto da noi :D Vedi l'allegato 189658 Vedi l'allegato 189659 Vedi l'allegato 189660
salute, mi omo sei un maestro tanto di cappello !
 
Ciao a tutti e grazie :si: . In verità avrei anche un altro lavoro di cuoio molto bello da mostrare solo che non sono ancora riuscito a trovare il tempo per fotografarlo perchè lo ha sempre mia moglie con se così adesso appena posso ve lo mostrerò . quello sarà proprio figo era un regalo di Natale
 
ed eccovi uno degli ultimi lavori , fatto a Natale è una copertina per kindle lettore di ebook per mia moglie. Anni fa le avevo regalato un kindle con una copertina presa su amazon, era anche ben fatta ma il materiale di similpelle non è durato per sempre come solo il vero cuoio può fare.
Così ho creato questa con possibilità di appoggio per leggere su un tavolo oppure l'impugnatura elastica per leggerlo in mano quando si è a letto senza fare fatica . ho inserito anche il magnete della vecchia custodia per fare si che l'ebook si spenga e riaccenda semplicemente chiudendo la copertina come quelli commerciali
IMG_1377.jpg
IMG_1378.jpg
IMG_1379.jpg
IMG_1380.jpg
IMG_1381.jpg
IMG_1382.jpg
IMG_1383.jpg
IMG_1384.jpg
IMG_1385.jpg
 
Alto Basso