Lavoro in fattoria

Buongiorno a tutti e grazie per averci accolti sul vostro sito.
Scriviamo dalla Fattoria Barbialla Nuova a Montaione, in provincia di Firenze.
Stiamo cercando una persona o una coppia che abbia voglia di vivere in fattoria a partire da giugno 2018 per occuparsi del front office con i nostri ospiti. Chi fosse interessato deve avere conoscenza ottima della lingua inglese e italiana, capacità di gestione dello stress e delle relazioni con i clienti e dei piccoli problemi che un posto come questo può attraversare. E soprattutto deve amare la campagna autentica (non si fanno sconti, qui!) e riuscire a comunicarlo nella migliore delle maniere agli ospiti che arrivano. Se volete mandare la vostra candidatura potete scriverci qui o mandarci una mail (i contatti sono sul sito).
Grazie mille!
 
Ciao Veronica
Credo che @Barbialla si sia affacciato sul sito solamente per scrivere questo annuncio. Secondo me se vuoi informazioni aggiuntive non devi fare altro che contattarli qui.
Saluti

Manuel
 
Buongiorno Veronica, sì, il posto è ancora vacante e stiamo accettando candidature. Potete vedere il nostro sito (BarbiallaNuova) alla sessione "Jobs".
Confermiamo che ci siamo affacciati al vostro Forum proprio per mettere il nostro annuncio, visto che il tipo di vita di cui parlate è molto simile a quella che offriamo. Grazie!
 
Alto Basso