Viaggi "Le Alte Vie Dimenticate" Alta via 3 e 4 della Valle d'Aosta

Emozionante!
Bellissime le riprese di sentieri, montagne e rifugi. Mi ha messo un po' di ansia vederti scivolare sul ghiacciaio e arrivare stravolto al passo.
Grazie per aver filmato e condiviso la tua meravigliosa avventura con tutti noi.
Ho una mia curiosità: quanto pesa il tuo zaino?
Jvonne
:) mi trovavo al passo di Planaval probabilmente il più difficile dell'alta via 4 insieme al passo del Gran Neyron.
Riguardo il peso del mio zaino varia molto spesso non lo peso più perché porto sempre le solite cose, gira intorno i 12-15 kg a sensazione.
Quando giro insieme al mio cane credo di aver raggiunto anche i 20 e più, riempiendo il 50+10 allo stremo , più l attrezzatura fotografica appesa fuori, poco piacevole i primi giorni quando è carico di cibo per il cane.
I prossimi giri che faro cercherò di portare meno attrezzatura fotografica se giro con il cane, perché con l' età sua che avanza, avrò meno possibilità di fermarmi e pensare a foto e video, ma dedicarmi molto di più a me e a lei.

@Jommahiker per cortesia, potresti darci informazioni sulla tua tenda? Grazie!
Ciao! Un nuovo acquisto per le escursioni da solo senza cane.
La Fjern Gokotta 1, ne hanno parlato qui sul forum e in giro sul web, mi trovo molto bene.
Autoportante, pesa 1.1kg.
Diciamo che per le cose che faccio, va più che bene, e spero che mi duri parecchio, tanto quando la lanshan 2p che ancora uso.

Alto Basso