le attività del trapper

salve ragazzi...

una domanda: a voi vi è arrivato "le attività del trapper"???

io l'ho ordinato 30 giorni fa e adesso mi è arrivata una mail di disdetta di libreriauniversitaria.it perchè non ce l'hanno piu disponibile...

qualcuno di voi l'ha ricevuto??

fatemi sapere... :oops: :cry:
 
... stessa cosa !

Il tomo non è disponibile !!!

Cerchiamo una via alternativa... chi è l'Editore ?
Chi ha il volume può indicarcelo ?

Grazie ...
 
Kavoli.......che disdetta..... anche a me è arrivata la mail. Vedo ora il tuo post Manitu.... una copia anche per me. Per il pagamento come si fa? postepay?
 
... NIENTE DA FARE !!!

Ho telefonato alla Longanesi & C° - 02 34597620 - dalla quale sono stato indirizzato verso la Soc. collegata "Pro-Libro" - 02 34597630 che mi ha confermato l'esaurimento del testo e verificato le "esistenze" in commercio... risultate pari a "ZERO" !!!
Dobbiamo fare senza, oppure confidare nella Copia Fotostatica che qualche "fortunato" possessore può eseguire !

:si:
 
AndreaDB ha scritto:
Per me non c'è problema, ma vorrei sapere da chi se ne intende se legalmente si può fotocopiare un libro che non viene più stampato da nessuna casa editrice.


... SI , si può ! :si:

Non si possono vendere le copie, ma una copia di sicurezza, per uso prorpio, la si può fare!!! Ad esempio per studiare, evidenziare, ritagliare e farne aeroplanini :dent4: :dent4: :dent4:
 
dalle ultime info in mio possesso si puo fotocopiare solo il 30% di un testo , presso apposite copisterie che allegano il bollino relativo alla tassa.

Sto peregrinando per copisterie proprio per questo problema
 
Non sò se siano cambiate le leggi, ma che io sappia la percentuale massima fotocopiabile di uno stesso volume è del 15%. Inoltre le copie personali si possono fare liberamente ma, come dice la parola stessa, devono essere "personali", ergo l'eventuale messa in circolazione delle copie è comunque perseguibile. Per concludere, anche le copie di un volume non più edito da alcuna casa editrice sono comunque illegali. Diventa di libera pubblicazione solo su esplicita autorizzazione dell'autore (libri "freeware") oppure nel caso in cui siano decaduti i diritti, quindi si tratta di libri mooooooolto vecchi.
Questo è quanto conosco io sull'argomento, ma sono pronto a essere smentito (speriamo :D).
 
Manitu ha scritto:
Non si possono vendere le copie, ma una copia di sicurezza, per uso prorpio, la si può fare!!! Ad esempio per studiare, evidenziare, ritagliare e farne aeroplanini :dent4: :dent4: :dent4:


... che devo dire.... inutile ripetere la stessa cosa...

A BUON INTENDITOR.... POCHE PAROLE... !


;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Bene, appurato che sono copie di sicurezza i cui fogli voleranno casualmente in prossimità delle vostre abitazioni e voi con molta pazienza li raccoglierete... chi lo voleva il manuale in oggetto?
Visto che ci sono per chi non ce l'ha posso fare anche il Manuale del Trapper dello stesso autore e con contenuti ovviamente diversi.
...
D'altronde se non si trova più uno che deve fare??? Sarebbe un muro sulla strada della conoscenza :D
 
AndreaDB ha scritto:
Bene, appurato che sono copie di sicurezza i cui fogli voleranno casualmente in prossimità delle vostre abitazioni e voi con molta pazienza li raccoglierete... chi lo voleva il manuale in oggetto?
Visto che ci sono per chi non ce l'ha posso fare anche il Manuale del Trapper dello stesso autore e con contenuti ovviamente diversi.
...
D'altronde se non si trova più uno che deve fare??? Sarebbe un muro sulla strada della conoscenza :D

le attività del trapper mi manca, l'altro ce l'ho...

se non ti da troppa noia a me piacerebbe averne una copia :) fammi sapere quanto ti devo dare e faccio subito la transazione
 
Alto Basso