le attività del trapper

dovresti spulciare bene e vedere chi parla di copia digitale o cartacea.
purtroppo la mia copia cartacea e tornata al suo legittimo proprietario che me l'ha chiesta indietro.
 
Io Il MANUALE DEL TRAPPER l'ho in PDF e l'ho anche mandato x posta a vari utenti di Avventurosamente che me l'hanno richiesTo

(è c. 140Mb e ne ho fatto 1 solo pdf dai circa 20 che avevo scaricato dal sito di un utente di q Forum - da dove poi sono stati rimossi)

Però vorrei che qualcuno mettesse anche le Attività del Trapper.
UNILIBRO me l'ha fatto ordinare ma credo che il fornitore non ne avrà + copie...
 
Io Il MANUALE DEL TRAPPER l'ho in PDF e l'ho anche mandato x posta a vari utenti di Avventurosamente che me l'hanno richiesTo

(è c. 140Mb e ne ho fatto 1 solo pdf dai circa 20 che avevo scaricato dal sito di un utente di q Forum - da dove poi sono stati rimossi)

Però vorrei che qualcuno mettesse anche le Attività del Trapper.
UNILIBRO me l'ha fatto ordinare ma credo che il fornitore non ne avrà + copie...
ti ho mandato un messaggio privato.
Grazie mille :)
 
guarda io li ho entrambi, il manuale del trapper sai cosa contiene, l'altro (le attività del trapper) va dalla costruzione di un aquilone (anche con forme tridimensionali) a quella di una canoa canadese, da una zattera a bilanciere ad una nassa per pescare, da una ruota idraulica a diversi tipi di tende artigianali, da un rifugio adirondack a una capanna trapper con annesso camino di sassi e legno dotato di canna fumaria, da una torre di segnalazione/avvistamento ad un forno solare...

Insomma una bella varietà che a volte si sovrappone e a volte esula totalmente dal contenuto del precedente.

spero che l'informazione ti sia sufficiente ;)

ok ti ringrazio mi aspettavo qualcosa del genere,insomma cose non proprio fattibilissime tipo la capanna col camino! quì ci fanno pagare l'imu e la tarsu sul serio!!!!!!!! con un pò di sfortuna anche la lettera per il canone rai ma devono venire a recapitarmela nei boschi ;))))
 
scusate posso sapere se è possibile avere la copia dei due libri, se non potete stamparli mi va bene anche il pdf e me lo stampo io, a chi mi devo rivolgere e per il pagamento come facciamo? grazie in anticipo!
 
Qualcuno che ha "Le ATTIVITA' DEL TRAPPER" non potrebbe fotografarlo o scansionarlo e mandare una Guga/Jumbo Mail con i JPG zippati (io ne farò un PDF) ??

E' un testo introvabile (anche l'ultimo ordine su Unilibro non è andato a buon fine)

Io Ho mandato "Il MANUALE" ad almeno una decina di persone x e-mail...
 
Qualcuno che ha "Le ATTIVITA' DEL TRAPPER" non potrebbe fotografarlo o scansionarlo e mandare una Guga/Jumbo Mail con i JPG zippati (io ne farò un PDF) ??

E' un testo introvabile (anche l'ultimo ordine su Unilibro non è andato a buon fine)
 
Qualcuno che ha "Le ATTIVITA' DEL TRAPPER" non potrebbe fotografarlo o scansionarlo e mandare una Guga/Jumbo Mail con i JPG zippati (io ne farò un PDF) ??

E' un testo introvabile (anche l'ultimo ordine su Unilibro non è andato a buon fine)

Pure io avevo fatto l'ordine circa venti giorni fa' ma........niente da fare!! Mi faranno il giroconto per il pagamento effettuato.

Ti invio la mia mail......se puoi e quando vuoi......:biggrin::biggrin:

Claudio
 
MANUALE DEL TRAPPER

OK a tutti quelli che mi hanno mandato MP.
Stanotte o domani mando il PDF
(Ai richiedenti via MP: inserite il vostro indirizzo e-mail, se no dove la mando la gigamail con il PDF??!!)

Tra quelli mandati e quelli da mandare ne avranno ricevuto una copia almeno 25 persone

LE ATTIVITA' DEL TRAPPER
x Coloro che hanno il libro o ne hanno ricevuto le fotocopie alcuni anni fa da un altro utente:

Non è che qualcuno si può prendere qualche ora per scansire o fotografare il volume del 1979 e mandarmi i files x e-mail??.
Io a mia volta lo rigiro ai richiedenti. Grazie
 
Alto Basso