le attività del trapper

Ringrazio Spyrozzo che mise temporaneamente on-line i capitoli del "Manuale del Trapper" di A. Mercanti da cui io ho fatto un singolo pdf.

Ringrazio quelli cui l'ho mandato e che a loro volta lo gireranno.

Anch'io ho un sito web, ma credo sia meglio non mettere on-line il pdf:
sebbene praticamente fuori catalogo e introvabile in libreria (eccetto x le costose copie su ebay) è pur sempre un libro degli anni '70, quindi ancora vigenti sono i diritti di Copyrights di Autore ed editore

Resto in attesa di chi abbia voglia di perdere qualche ora per scansionare e mandare le pagine/tavole de "LE ATTIVITA' DEL TRAPPER", (che non possiedo e che è) ancora + raro e difficile da trovare del primo volume del Manuale.
 
Oh cavolo! Ti avevo inviato un MP ma ci devono essere stati problemi perché non lo trovo nemmeno tra i messaggi inviati! Chiedo scusa! Ti mando un altro MP sperando di essere più fortunato! Scusa ancora!
 
Io IL MANUALE l'ho spedito a circa 25 utenti...

Invece "Le Attività del Trapper" non è mai stato digitalizzato (credo che il libro abbia anche delle tavole allegate) quindi bisogna aspettare che qualcuno che l'ha in cartaceo perda qualche ora a scansionarlo o fotografarlo e spedirlo in immagini jpg o in pdf
 
x Chi vuole il PDF "IL MANUALE DEL TRAPPER":

inviatemi un Mess. Priv. con la vostra e-mail.

Ultimamente vedo che alcuni utenti che mi hanno richiesto il PDF poi NON lo scaricano.
Questo perchè lo avranno richiesto anche ad altre persone, quelle a cui l'ho già mandato.

Ormai non c'è più "pericolo" di non riuscire ad ottenere il pdf, quindi per favore fate una sola richiesta ed attendete fiduciosi , così non perde tempo nessuno...
 
Alto Basso