Ciao Ninja! Ti rispondo dettagliatamente nell'altra sezione!Ciao.
Dove lo trovi tutti quegli impasti? Parti dalla materia prima e li fai tu?
La Halva esce alla Lidl con i prodotti a tema Turchia
Se può interessare esce anche una cosa simile con il tema Grecia, inoltre con quest'ultimo escono anche le barrette al sesamo e alle mandorle tostate che danno una bella botta (queste ultime sono senza glutine).
Parlando di barrette al sesamo è da poco entrate in assortimento un altro tipo che è anche senza glutine
1,5 se dovessi fare il giorno e la sera notte per partire poi il giorno dopo con qualcosa da bere sono pochi per meQuoto
A ri-quoto: il mio terrore più grande è soffrire la sete.
Mai partito senza una bottiglia di acqua da 1,5 litri piena.![]()
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Lo stesso per me, io viaggio sui 3 litri al giorno e se devo stare fuori a dormire me ne servirebbe almeno un altro per iniziare quello successivo.1,5 se dovessi fare il giorno e la sera notte per partire poi il giorno dopo con qualcosa da bere sono pochi per me
Dipende dalle condizioni ambientali, è chiaro.Lo stesso per me, io viaggio sui 3 litri al giorno e se devo stare fuori a dormire me ne servirebbe almeno un altro per iniziare quello successivo.
Da questo il mio limite più grande per la scelta del percorso.
beh con sacche e filtri si fa anche se l'acqua è poca...Lo stesso per me, io viaggio sui 3 litri al giorno e se devo stare fuori a dormire me ne servirebbe almeno un altro per iniziare quello successivo.
Da questo il mio limite più grande per la scelta del percorso.
Ammazza quanto bevete.
Di solito parto con 2 mezzi litri d'acqua e a fine giornata me ne rimane pure.
Ti invidio un sacco!Ammazza quanto bevete.
Di solito parto con 2 mezzi litri d'acqua e a fine giornata me ne rimane pure.
Dovrei bere di più, me lo dicono tutti, ma proprio non mi viene, e me ne dimentico.
Neppure a lavoro, spesso mi capita di fare tutta la mattina senza toccare un goccio d'acqua.
Si, così faccio. Però ti limita nella scelta del percorso perchè sei vincolato ai ristori (rifugi o torrenti che siano)beh con sacche e filtri si fa anche se l'acqua è poca...
Eh, mica tanto, dovrei bere di più, invece.Ti invidio un sacco!
Io quest'estate, controllandomi, ho calcolato che mi bevo 1litro ogni 800 metri di dislivello, sia positivi che negativi. ripeto, controllandomi... (calcolate che in estate bevo dai 5 ai 7 litri di acqua al giorno anche se sto tra ufficio e casa)se fai una uscita in giornata 2,5 litri sono probabilmente troppi percHé poi ti reidrati al rientro.
ma se resti fuori per più giorni il consumo che devi considerare è sulle 24 ore, non solo sulle 8/10 ore della camminata. in tal caso un minimo di 3 litri al dì sono una previsione ragionevole (fermo restando che contano tanto anche le condizioni climatiche).
Se io bevessi meno sarei più libero di scegliere e suderei anche meno potendo usare le maglie in merinos e invece mi tocca puzzareEh, mica tanto, dovrei bere di più, invece.
Anche no.Se io bevessi meno sarei più libero di scegliere e suderei anche meno potendo usare le maglie in merinos e invece mi tocca puzzare![]()
Anche no.
Io sudo come una bestia e puzzo anche se bevo poco.![]()

(calcolate che in estate bevo dai 5 ai 7 litri di acqua al giorno anche se sto tra ufficio e casa)
Si lo so ma questo è...un decennio fa superavo i 10 litriminchia...
il fabbisogno idrico giornaliero (medio) di un uomo adulto è di circa 2,5 litri includendo l'acqua che assumiamo col cibo.
poi ci sta la soggettività, il caldo, la sudorazione, un'alimentazione secca... ma resta che un consumo di 7 litri di acqua (bevuta) al giorno in condizioni di modesta o nulla attività fisica è davvero tantissimo![]()

Si lo so ma questo è...un decennio fa superavo i 10 litri
Sono un anfibio mancato probabilmente![]()
praticamente non hai dei reni, hai una pompa da idropulitrice

Scherzi a parte, immagino che un controllo tu lo abbia già fatto e abbia escluso di avere problemi di diabete...Si lo so ma questo è...un decennio fa superavo i 10 litri![]()
Ma se lo sai..prova no!!Eh, mica tanto, dovrei bere di più, invece.
Ho un amico che da ciclista semi-pro era sui 5L a riposo ma 7/8 sono veramente tanti tanti. Hai uno stagno nello stomacoSi lo so ma questo è...un decennio fa superavo i 10 litri
Sono un anfibio mancato probabilmente![]()