Potrei starmene a guardare perche' Super e' veramente bravo e quando parla di software non lo fa' per vantarsene ma per dare un contributo per l'abbinamento: software cartografico - escursioni. Detto questo, perche' invece di Orux non usate My Trails ad esempio? Ho contato ben 62 tipi di mappe consultabili con connessione dati immediatamente e senza dover inserire alcun link, per non parlare della possibilita' con il wifi a casa ma anche con la semplice connesione dati,di scaricare porzioni di qualsiasi tipo di mappa e salvarle per la consultazione off line. C'e' una piccola differenza tra la versione free e quella a pagamento (pochi euro ma che non ho mai sentito il bisogno di acquistare) che consiste nel fatto che con la free si possono scaricare porzioni di pochi chilometri !!! di lato mentre con quella acquistata si possono scaricare porzioni abominevoli di mappe.... inutili per chi cammina a piedi. detto questo,concludendo mi sono permesso di intervenire proprio per dare un contributo alla semplificazione in modo che chi decidesse di affidarsi ad Android per farsi guidare nelle uscite,sappia che ci sono software che offrono tantissimo,sono user friendly,come si diceva una volta e che non hanno bisogno di saper usare Javascript e parenti o per farla breve, avere conoscenze informatiche. Ahhh visto che si parlava di IGM, questo software consente l'uso immediato delle IGM 1:25.000 e 1:100.000 italiane, e poi tutte le open ma anche mappe francesi,coreane, russe,polacche,slovacche,norvegesi,svedesi.....basta... fate prima a dargli uno sguardo.E' un programma fenomenale.