OT Sei andato su verso il Kostner? com'è la situazione neve al Vallon? zona Piz da Lech, ecc..?Boè - Vallon
È una foto estiva, non recente quindi.OT Sei andato su verso il Kostner? com'è la situazione neve al Vallon? zona Piz da Lech, ecc..?
Bellissime foto!Castel dei Fiori - Umbria
Vedi l'allegato 277600
Vedi l'allegato 277601
Vedi l'allegato 277602
Vedi l'allegato 277603
Grazie, no, mi ero portato reflex e teleMolto bella! Scattata con lo smartphone?
Ho avuto una sola occasione di fotografare il Giro dietro casa e mi presentai con un teleobiettivo manuale montato sulla mirrorless, fu un tentativo particolarmente sofferto!
Ne è valsa la penaIo ho sofferto il caldo, AHAHAHA