Bella!
Sì. Volevo portare l'attenzione sul primo.Hai fatto apposta ad avere un soggetto a fuoco ed i restanti sovraesposti?
GrazieComplimenti
Eri a borgofranco!!! Ci passo sempre in bici quando faccio Mountain bike!!!Vedi l'allegato 277651
i miei cani, han caldo anche loro
--- ---
Vedi l'allegato 277653
il lago nero nei dintorni di borgofranco d'ivrea
ban immediata per invidia

Altaplex, siOoooh, finalmente una foto della ... ???-plex
il mio lusso però è la cnoc (in foto pure la versione da 3 litri ma per coprire la presenza di una non ancora ULFinalmente un UL serio.
AltaPlex, Katabatic, NeoAir, Kumo ... tutto da manuale.
La tenda non mi piace, ma apprezzo.![]()
Io ci provoSalita in solitaria del Diavolino e del Diavolo di tenda.
Vediamo se mi vedete nella foto (fatta da un amico che è rimasto alla base):
Idem con patate.....Io ci provo
In alto a sinistra a metà in ombra, indicativamente a 1/3 dalla vetta.Vediamo se mi vedete nella foto (fatta da un amico che è rimasto alla base)