Più mimetizzato di una marmotta!
Hai un compagno bellissimo X...Vedi l'allegato 277705 Avere la manica a vento personale… cima monte Giovo, Appennino.
Monticelli Brusati?
Monte Maddalena, sentiero 902 (o numero 2 come diciamo no' alter!Monticelli Brusati?
Verdissima, non pensavo
È una città molto sottovalutataVerdissima, non pensavo
Purtroppo non la conosco, ci sono passato davanti decine di volte ma non mi sono mai fermato. Quando divento grande la visiterò anche perché essendo infognato con la storia devo vedere qualcosa di BrixiaÈ una città molto sottovalutata![]()
e' solo odiata da bergamaschi, veronesi, mantovani, vicentini, padovani, trentini e probabilmente pure da rovigoti, klingon e udinesi, ma ha anche dei difettiÈ una città molto sottovalutata![]()
Dimentichi i cremonesie' solo odiata da bergamaschi, veronesi, mantovani, vicentini, padovani, trentini e probabilmente pure da rovigoti, klingon e udinesi, ma ha anche dei difetti![]()

E io che pensavo che fosse Milano quella più odiata al norde' solo odiata da bergamaschi, veronesi, mantovani, vicentini, padovani, trentini e probabilmente pure da rovigoti, klingon e udinesi, ma ha anche dei difetti![]()
No, Milano ha il record su scala nazionaleE io che pensavo che fosse Milano quella più odiata al nord

È tutta roba che risale al medioevo, la lega lombarda, Federico II, i Visconti, poi gli Sforza.No, Milano ha il record su scala nazionale![]()