Le nostre migliori foto

Risveglio nel bush. Botswana, Moremi estate 2003.
Le foto inviate sono veramente belle! Complimenti e un salutone a tutti!
 

Allegati

  • Risveglio nel bush.JPG
    Risveglio nel bush.JPG
    55,1 KB · Visite: 1.054
un cigno al Centro Habitat Mediterraneo, infastidito dalla mia presenza ai bordi del suo territorio di corteggiamento ha deciso di caricarmi come farebbe un cinghiale.

picture.php
 
Guardando gli album fotografici degli utenti (quante belle immagini) mi è venuta una idea.... non si potrebbero fare 2 cartine ITALIA E GLOBO e collegare gli album di foto scattate tutte nello stesso posto?

guardo la cartina - clicco - apro l'album....

revenge
 
Le alpi viste da 10000 metri

alpes.jpg


Messico, Canyon del sumidero

4573.jpg


Parco nazionale di Tikal, Guatemala. (questa foto mi è particolarmente cara...l'incontro con queste 2 scimmie ragno è stata un'emozione rara)

5733.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sono davvero spettacolari le ultime 2 foto in particolare quella con il coccodrillo!

grazie è stato un colpo di fortuna, mi trovavo su un piccolo battello turistico e ad un tratto sulla sinistra il coccodrillo è uscito dall'acqua ed è salito su quella roccia. Il draghettatore è stato bravo a spegnere il motore ed avvicinarsi senza far scappare gli animali.
 
grazie è stato un colpo di fortuna, mi trovavo su un piccolo battello turistico e ad un tratto sulla sinistra il coccodrillo è uscito dall'acqua ed è salito su quella roccia. Il draghettatore è stato bravo a spegnere il motore ed avvicinarsi senza far scappare gli animali.

ci sono stato pure io! spettacolo!
 
Incontro con un affettoso amico in una fattoria tra Namibia e Botswana (Novembre 2007)
 

Allegati

  • IMGP0533.JPG
    IMGP0533.JPG
    90,6 KB · Visite: 972
  • IMGP0532.JPG
    IMGP0532.JPG
    93,6 KB · Visite: 958
heheh anche io ho avuto la fortuna di provare queste esperienze lavorando prima per un parco naturale per la riproduzione di animali in via d'estinzione e subito dopo per qualche documentario girato nei parchi del nord Italia... ho accarezzato qualche ghepardo, tigri dell'amur lemuri .. ma tra le esperienza che più mi hanno commosso quando mi diedero la possibilità di abbracciare un rinoceronte femmina... piansi subito dopo.. era come una scena girata nel film Jurassic Park. E la fortuna di fare amicizia con dei piccoli di gibbone ogni volta che entravo nella loro gabbia per sistemarli, il maschietto mi saltava in braccio per spulciarmi :) e giocare.

Però è diverso in Africa, perchè sono ancora loro i padroni, anche se ci sono persone che stanno facendo di tutto per rovianare questo ecosistema unico.
 
Ultima modifica:
scusate ho fatto un'errore ho messo le stesse foto ! Andrea mi ha suggerito come metterle spero mi aiuti a toglierle grazie per l'aiuto apprezzo molto la sua disponibilità. Pino
 
Alto Basso