Le nostre migliori foto

un posto simile reclama una canna da spinning ultralight!!! (ma sara' sorvegliato da paura)
Ciao sei in pieno parco naturale.. Cmq i pesciolini ci sono anche se piccolissimi
IMG_20200719_112402.jpg

--- ---

il piemonte ha posti stupendi. avrei qualche parente (trapiantato dal veneto) li, all'epoca mi era rimasta impressa la casa di un cugino di mia mamma, ex carabiniere reale della scorta di non so che savoia (il che dice anche quanto era giovane :D ).

peccato per la loro legge assurda che non permette di andarci con le auto euro 0 + gpl, altrimenti qualche giro l'avrei fatto.
Guarda non solo gli euro 0, in periodo pre-covid abbiamo avuto il blocco fino alle euro 5...
Cmq la rete trasporti non è male e poi un passaggio te lo darei volentieri, ho vari amici che pescano principalmente con permessi no-kill e anch'io faccio qualche lancio nei laghetti...senza velleità, così per stare in compagnia..
 
Ultima modifica:
Ciao sei in pieno parco naturale.. Cmq i pesciolini ci sono anche se piccolissimi Vedi l'allegato 210418
--- ---


Guarda non solo gli euro 0, in periodo pre-covid abbiamo avuto il blocco fino alle euro 5...
Cmq la rete trasporti non è male e poi un passaggio te lo darei volentieri, ho vari amici che pescano principalmente con permessi no-kill e anch'io faccio qualche lancio nei laghetti...senza velleità, così per stare in compagnia..

bellissima questa foto, sembra quasi in hdr :)

ti ringrazio ma, conoscendomi, mi piace perdermi e prendere strade a random senza alcun motivo. sono un pescacazzaro e un autocazzaro :)
 
Più semplicemente: spesso sono incuriositi dai cani. A me è capitato sul Bianco, che un capriolo sia sceso fino a pochi metri da noi, per vedere meglio il nostro bassotto. Poi, in tre salti, è sparito. Ed eravamo in una zona aperta, brulla e dal fondo impossibile: la morena del ghiacciaio della Tete Rousse! Impressionante.
 
Più semplicemente: spesso sono incuriositi dai cani. A me è capitato sul Bianco, che un capriolo sia sceso fino a pochi metri da noi, per vedere meglio il nostro bassotto. Poi, in tre salti, è sparito. Ed eravamo in una zona aperta, brulla e dal fondo impossibile: la morena del ghiacciaio della Tete Rousse! Impressionante.
Mai visti scappare impauriti, neppure senza i cani. Hanno proprio atteggiamenti diversi rispetto ad esempio ai camosci. Sono gli unici ungulati a comportarsi così. Ti osservano e non scappano.
 
Seceda, Val Gardena
Uno dei luoghi più iconici delle Dolomiti, sempre più popolare tra i fotografi. Ho passato due notti in tenda a 2500m per ricercare la luce giusta e ottenere lo scatto che volevo. Ho scattato all'alba, al tramonto, di sera e anche di notte. La temperatura è scesa a 2°C, quindi il freddo si è fatto sentire.
Questo penso sia uno dei miei scatti più riusciti in assoluto. Le nuvole hanno creato ombre setose proprio sui prati, creando tridimensionalità, e il loro grigiore ha creato un contrasto con la roccia, facendola sembrare quasi di ghiaccio. Sono orgoglioso di questo scatto sia per la qualità, sia per la fatica fatta per poterlo ottenere.

seceda_0146-2048px.jpg
 
Alto Basso