Le nostre migliori foto

Infatti è dell'anno scorso. Adesso è ancora Inverno! Ci son passato la settimana scorsa e la neve è ancora ben presente in quelle zone.

Intendevo che i palchi cadono a fine inverno e iniziano a ricrescere in estate, per essere pronti in autunno per fare a cornate per contendersi le femmine.

Quindi se hanno il velluto vuole dire che la foto risale al periodo estivo.
 
Into-White.jpg
 
Quelle poche cose che purtroppo mi piacciono e che rovinano la mia coerenza con la "selvaticità", "il legame con la natura",... ma almeno cerco di farlo in maniera "atipica", ahah Qualche bel filmetto in natura,... in compagnia di qualche Rospo super rumoroso, ahah
LUCA2538.JPG
 
Ho usato un pannello riflettente da fotografia ;) Comodo in quanto Pop Up.
Il mini proiettore é un Kodak LUMA 150, nulla di che,... tipo modello base. Non ha chissà quanta potenza, ecc... Però mi ci trovo molto bene ;)

Si ricarica tramite USB e quindi é anche comodo perché all'occorrenza lo posso collegare ad un Power Bank, i film, musica, ecc... si possono mettere su MicroSD, poi ci sarebbe il cavo HDMI che non ho mai usato.
 
Ho usato un pannello riflettente da fotografia ;) Comodo in quanto Pop Up.
Il mini proiettore é un Kodak LUMA 150, nulla di che,... tipo modello base. Non ha chissà quanta potenza, ecc... Però mi ci trovo molto bene ;)

Si ricarica tramite USB e quindi é anche comodo perché all'occorrenza lo posso collegare ad un Power Bank, i film, musica, ecc... si possono mettere su MicroSD, poi ci sarebbe il cavo HDMI che non ho mai usato.
Sai che non è male come idea? Ma quanto ti costa il mini proiettore? Secondo te spararlo sulla parete della tenda va bene anche se è inclinata?
 
;) Grazie.

Io l'ho pagato 150 franchi, non sò in Italia a quanto sia venduto.

Allora,... già fatto su diversi tipi di tende ed il risultato é sempre stato lo stesso, ovvero:
- più il colore della tenda si allontana dal colore bianco, più i colori sono "alterati" e più scura é la tenda, meno si vede.
- più ha una forma "tondeggiante" e più é deformata l'immagine. Nulla di mortale neh, ah

Non ricordo bene ma sò che ci sono anche alcuni cellulari che hanno la funzione proiettore,...
Nel senso, io ho trovato questo e mi ci trovo benissimo, ma non garantisco che non ci siano soluzioni migliori ;)
--- ---

UH, dimenticavo,... l'unico problema che ho riscontrato la potenza audio, dei luoghi chiusi e silenziosi, ma anche in esterna al silenzio può risultare troppo forte. Ma appena ci sono dei rumori la cosa si inverte, per esempio solo la presenza di parecchi Rospi nelle vicinanze ha fatto sì che l'audio si sentisse non proprio chiaramente. Nonostante ho addirittura preso una cassa audio, di quelle piccole che alla fine anche al massimo del volume ha avuto poco effetto, vabbé,...
 
Ultima modifica:
;) Grazie.

Io l'ho pagato 150 franchi, non sò in Italia a quanto sia venduto.

Allora,... già fatto su diversi tipi di tende ed il risultato é sempre stato lo stesso, ovvero:
- più il colore della tenda si allontana dal colore bianco, più i colori sono "alterati" e più scura é la tenda, meno si vede.
- più ha una forma "tondeggiante" e più é deformata l'immagine. Nulla di mortale neh, ah

Non ricordo bene ma sò che ci sono anche alcuni cellulari che hanno la funzione proiettore,...
Nel senso, io ho trovato questo e mi ci trovo benissimo, ma non garantisco che non ci siano soluzioni migliori ;)
--- ---

UH, dimenticavo,... l'unico problema che ho riscontrato la potenza audio, dei luoghi chiusi e silenziosi, ma anche in esterna al silenzio può risultare troppo forte. Ma appena ci sono dei rumori la cosa si inverte, per esempio solo la presenza di parecchi Rospi nelle vicinanze ha fatto sì che l'audio si sentisse non proprio chiaramente. Nonostante ho addirittura preso una cassa audio, di quelle piccole che alla fine anche al massimo del volume ha avuto poco effetto, vabbé,...
Si in effetti sul discorso tenda ci potevo arrivare!
Però l'idea me la metto lì nel cassettino, mi sembra una bella trovata per gite Easy con giovani accompagnatori
 
Alto Basso