Le nostre migliori foto

U

Utente 24852

Guest
Bellissime le foto wildlife...

Grazie mille... io adoro praticamente tutti i generi fotografici, tranne quelli che trattato i motori.
Tutto il resto...sì: naturalistica, paesaggistica, eventi sportivi, concerti, matrimoni, feste, ritratti moda, nudo, gastronomica, notturna, ecc.... ma sempre ed esclusivamente secondo il mio modo di essere, quindi con umiltà e prevalentemente istintiva... ovvero non mi perdo in micro regolazioni, controllo della scena nei minimi dettagli, ecc... Foto stile reportage... vedo qualcuno che mi interessa, punto, regolo e scatto ;)

IMG_4965.JPG
 
..adesso tocca a me, in ordine:
Il mio caco
Il mio non so cos'è
Il mio peperoncino
La legnaia del vicino
La mia vigna dietro casa con "casinòt"
Il mio acero
--- ---

ho un dubbio..quella del barbeque è OT??
 

Allegati

  • _DSC5891.jpg
    _DSC5891.jpg
    231 KB · Visite: 86
  • _DSC5902.jpg
    _DSC5902.jpg
    89 KB · Visite: 93
  • _DSC5914.jpg
    _DSC5914.jpg
    339,7 KB · Visite: 96
  • _DSC5923.jpg
    _DSC5923.jpg
    395,9 KB · Visite: 95
  • _DSC5929.jpg
    _DSC5929.jpg
    339 KB · Visite: 94
  • _DSC5878.jpg
    _DSC5878.jpg
    390,7 KB · Visite: 86
  • DSC_0988.jpg
    DSC_0988.jpg
    339,5 KB · Visite: 86

Per capirci: la foto del mio amico che passa all'interno è presa storta.
Se guardi la pavimentazione, lo capisci: sembra storta, invece è in orizzontale.

Il mio amico sembra appoggiato dalla parte sbagliata: l'ho colto nel momento in cui stava rimbalzando da una parete all'altra, dopo essersi tolto lo zaino, perché si era incastrato. :biggrin:
 
Per capirci: la foto del mio amico che passa all'interno è presa storta.
Se guardi la pavimentazione, lo capisci: sembra storta, invece è in orizzontale.

Il mio amico sembra appoggiato dalla parte sbagliata: l'ho colto nel momento in cui stava rimbalzando da una parete all'altra, dopo essersi tolto lo zaino, perché si era incastrato. :biggrin:
A ecco perché
 
Alto Basso