Le sfide sono il mio forte

Qualcuno mi ha sfidato a trovare una roccia particolare...
Ebbene ...sappi che l'ho trovata in soli tre giorni...
Appena possibile metto le foto!
:rofl:
 
Ultima modifica:
Ho trovato solo questo:


01042701.JPG


(MEGAVIDEO) THRILLER – DURATA 1:38:34

In gergo si chiamano “sleeper”. Sono agenti russi mandati in Usa con lo scopo di mischiarsi alla popolazione e condizionati in maniera da non ricordare neppure di essere delle spie. Vivono in una cinquantina di città americane; sono in preda a un “sonno mentale”, ma pronti a risvegliarsi non appena sentiranno una sorta di parola d’ordine…
 

Allegati

  • 01042701.JPG
    01042701.JPG
    27,1 KB · Visite: 131
Per tutti i curiosi: domani andrò alla ricerca della roccia perduta! A dir la verità, il mio amico Berni aveva individuato a tempi di record la zona; lui si che conosce a memoria tutta la morfologia degli Ernici, Simbruini e Mainarde! Quindi domani andrò!
 
Per tutti i curiosi: domani andrò alla ricerca della roccia perduta! A dir la verità, il mio amico Berni aveva individuato a tempi di record la zona; lui si che conosce a memoria tutta la morfologia degli Ernici, Simbruini e Mainarde! Quindi domani andrò!

Azz io sono spessissimo su quei monti (Ernici e Mainarde).
Forse sono rimasto un po' indietro... ma di cosa parliamo?!?
 
Grazie Alex ... Cmq cari amici di avventurosamente.it...sappiate che la missione è compiuta! Appena possibile carico le foto ...se ci riesco! Con la tecnologia sono un po' imbranata !
 
mi interessava il film con le parole grilletto, interessante...
Adesso aspettiamo le foto di Jasmine :)
[ame]http://youtu.be/7TTN8syo3ko[/ame]
 
Cari amici di Avventurosamente .it, vi comunico che oggi ho trovato la roccia che mi avevano sfidato a trovare....Appena possibile carico le foto.....sempre se sono capace visto che io e la tecnologia camminiamo su due binari differenti!
 
Alto Basso