Recensione Leatherman-store

Voto: 10/10

Recensione:

Inanzitutto è una pre-recensione, il motivo che mi ha spinto (visto che sono anche nuovo del forum) è che ci sono delle offerte limitate nel tempo, altrimenti avrei aspettato l'arrivo della merce.

Ovviamente poi al momento opportuno la tramuterò in recensione vera e propria.

Veniamo al dunque... il sito com'è intuibile dall'oggetto del presente thread vende tutti (e soltanto) gli item Leatherman.

Il link è il seguente Leatherman Store: Flashlights, Knives, Multi Tools & Pruners

waveopenlarge.jpg


Volendo comprare la "Wave Multi Tool", di cui mi sono innamorato consultando il presente forum, ho scandagliato la rete e alla fine ho deciso di prenderla qua per la convenienza (leggasi sconto, da £99.95 a £79.27) e per il valore aggiunto (free gift: Incisione laser fino a 25 caratteri, spazi inclusi del valore di £5 + una flashlight "Leatherman Monarch 200 LED" del valore approssimativo di £14.95). Se fate un rapido calcolo vedrete che è abbastanza conveniente anche senza il "valore aggiunto" degli omaggi.

surgeclosedbgryllssmall.jpg



leathermanmonarch200led.jpg


Ovviamente ha la sua custodia che potete scegliere tra il modello in pelle e quella in nylon.

leatherlp650large.jpg
nylonlp651large.jpg


Alla fine ho pagato (tutto incluso: tasse e spese di spedizione) £83.26 GBP* che tradotti in euro equivalgono a €94,8527.

La garanzia è quella solita dei prodotti Leatherman, ovvero 10 anni per la Flashlight e 25 anni per il tool.

In quanto a serietà e comunicabilità al momento sono rimasto soddisfatto (per non dire sbalordito) in quanto ho mandato loro una e-mail per un chiarimento alle ore 22:17 circa di ieri 09 aprile 2010 e mi hanno risposto dopo una mezzoretta circa! :eek:

Per il momento è tutto... aspetto l'arrivo del corriere (la spedizione ovviamente ha la sua tracciabilità) per l'unpacking e per la valutazione finale.


*Attenzione: l'acquisto viene effettuato in Sterline (GBP)!
Il rapporto è attualmente fissato a 1,1392 circa.

ciao ho visto Leatherman Charge TTi Titanio con lama acciaio inosidabile S30V ecco volevo chiedervi secondo voi cambia molto tra la tti e wave? com qualità e robustezza?
 
Ultima modifica di un moderatore:
io le ho entrambe :))

o meglio le avevo entrambe, ora ho solo la tti :)


la tti è molto piu curata della wave, la wave è una produzione un po piu economica.

la lama della charge è migliore inoltre è fissata e protetta meglio.



ps: io fra le tre pinze che ho avuto preferisco la victorinox spirit. La charge tti è a mia avvisto molto piu bella e fa piu "tattico", pero la spirit mi sembra piu robusta e piu pratica.
 
Ultima modifica:
ah dimenticavo, parlando di passione per i coltelli, è un venditore serissimo e ho comprato da lui decine di volte. Pratica prezzi molto bassi rispetto alla concorrenza, ma è solo un negozio online, non esiste fisicamente.

non è fornito come un negozio grosso, perche non ha un grandissimo smercio.
il titolare è una persona onestissima e molto disponibile, probabilmente è l'UNICO in Italia che riesce a procurarti quello che desideri :)


io lo consiglio :)
 
io le ho entrambe :))

o meglio le avevo entrambe, ora ho solo la tti :)


la tti è molto piu curata della wave, la wave è una produzione un po piu economica.

la lama della wave è migliore inoltre è fissata e protetta meglio.



ps: io fra le tre pinze che ho avuto preferisco la victorinox spirit. La charge tti è a mia avvisto molto piu bella e fa piu "tattico", pero la spirit mi sembra piu robusta e piu pratica.

gentilissimo! ah quindi lalama della wave è migliore!sembrava il contrario riguardo quell'acciaio super potente che le hanno messo... io ho la wave ...e comelunghezza lama liscia sono uguali di grandezza? :)
 
gentilissimo! ah quindi lalama della wave è migliore!sembrava il contrario riguardo quell'acciaio super potente che le hanno messo... io ho la wave ...e comelunghezza lama liscia sono uguali di grandezza? :)



no, ho sbagliato a scrivere è ho gia corretto :)


è molto molto meglio la lama della charge, pero diciamo che non è lo stesso acciaio cpms30v che usa spyderco, quest'ultimo è MOLTO superiore :)




si lama liscia e seghettata hanno la stessa misura
 
Alto Basso