LEATHERMAN WINGMAN

Ciao Ragazzi,
vorrei acquistare una Leatherman e sono indeciso tra la WINGMAN (prima foto), la SURGE (seconda foto) e la OHT (terza foto).
Voi cosa ne pensate ?
Wingman.jpg
SURGE.jpg
OHT.jpg
 
Ultima modifica:
Vado contro corrente, wave!
Perché ha il doppio porta bit che queste non lo hanno.
Io ho la surge, ottima ma pesante e adatta a lavorare, se la usi come amatore, edc. Meglio wave (avuta ) &6€ o charge quest'ultima però di solito è più cara.
La OHT nasce per essere aperta ad una sola mano, anche qui uso specifico.
La wingman è la più basica, la vedo come seconda pinza.
 
Ho la swisstool da almeno 20 anni, molto massiccia e molto usata, unico neo pesa, la wingman pesa un terzo. È nell edc che mi accompagna al lavoro, non mi serve ma mi fa piacere averla.
Non tutte le leatherman mi piacciono ma ho una scimmia per l oht, devo autoconvincermi che mi serve assolutamente
 
devo autoconvincermi che mi serve assolutamente

Ma perché devi autoconvincerti? Perché non ce l'hai e devi ancora acquistarla?

Se la desideri ardentemente ma effettivamente non ti serve, sei vittima anche te, come me e come la maggioranza di noi, degli acquisti compulsivi della nostra società basata sul consumismo. :rofl:

L'importante è rendersene conto, ma dopo tutto siamo a Natale e uno sfizio possiamo e dobbiamo pure levarcelo... ;)
 
Il Wingman è stato l'unico multiuso leatherman che mi si sia mai rotto, per cui non me la sento proprio di consigliartela. Si è rotto il blocco lama.

Volevo mandarlo in assistenza ma da quanto ho capito mi costerebbe un capitale in spedizione.
 
Alto Basso