L'età media degli Avventurosi.

Qual'è la tua fascia di età?

• Sotto i 15 anni

Voti: 18 1,3%
  • Da 16 a 20

Voti: 117 8,8%
  • Da 21 a 30

Voti: 501 37,5%
  • Da 31 a 40

Voti: 347 26,0%
  • Da 41 a 50

Voti: 205 15,3%
  • Da 51 a 100

Voti: 149 11,1%

• Votatori totali
    1.337
e vai la mia categoria è in testa :)

Eh eh, ma guarda che è in testa perchè lì è facile per diecimila motivi*, la vera sfida e vetta da scalare sono i gradini successivi ...:D

*
- tanto tempo ancora a disposizione;
- fisico al top della parabola fisiologica;
- quid di leggera incoscienza che si tende a perdere col tempo;
- entusiasmo giovanile / spirito avventuroso (come sopra);
- tante altre cose.

Supersfida: riuscire a mantenere il più possibile di tutto ciò a 30, 35, 40, 45, 50, 55 anni ecc. ecc. :)

ah giusto... dimenticavo... sono passata di categoria andando a raggiungere Gruccione & Co :p però non si può più cambiare il voto vero?... Mi sa che dovrete togliermi a mente dagli under 50 e 50 per mettermi tra gli over 50 :p

A

adriano

Guest
:rofl:Su un forum dedicato alle moto hanno creato un'angolo riservato agli over 50 ma per l'escursionismo secondo me non ce ne bisogno. Poi si ghettizerebbe una risorsa: i cinquantenni. :si:

Kallaghan, ti ringrazio per la solidarietà che ci riservi, e si, io sono anche più di 50: ne ho 62. Sono proprio d'accordo con te, escluderci significherebbe perdere la momoria storica di molte cose che oggi, nei sentieri che percorrono i giovani, magari non si trovano più.

A

adriano

Guest
Io 64 - benvenuto nel clan dei Silver Hikers

ahahah, Grazie per l'accoglienza Spiro. Si vede che anche a te non manca la voglia di conoscere ed andare per monti. Io conservo intatto lo stesso spirito di avventura di quando ero un ragazzo; non sono ancora disposto ad indossare le pantofole. Buon fine anno Spiro.

Alto Basso