L'età media degli Avventurosi.

Qual'è la tua fascia di età?

  • Sotto i 15 anni

    Voti: 18 1,4%
  • Da 16 a 20

    Voti: 117 8,8%
  • Da 21 a 30

    Voti: 501 37,6%
  • Da 31 a 40

    Voti: 347 26,0%
  • Da 41 a 50

    Voti: 204 15,3%
  • Da 51 a 100

    Voti: 146 11,0%

  • Votatori totali
    1.333
Per curiosità mi piacerebbesapere l'età media dei frequentatori di Avventurosamente. Che dite, proviamo a fare un sondaggino anonimo?
 
Magari piena forma, sono ancora tutto rotto, ma sono dovuto andare al lavoro lo stesso :( Così oggi non posso prendervi per il cu/o :p
 
:rofl:Su un forum dedicato alle moto hanno creato un'angolo riservato agli over 50 ma per l'escursionismo secondo me non ce ne bisogno. Poi si ghettizerebbe una risorsa: i cinquantenni. :si:
 
Nonostante gli anni, in fondo al cuore si ha sempre vent'anni!!! 000202ED.gif


È vero!!! :D
Quando mi chiedono l'età, io rispondo sempre che ne ho 18 compiuti! E che devo ancora fare il militare!!! :rofl:
In fondo non racconto balle! I 18 li ho compiuti, ed il militare lo devo ancora fare!!! :cool:

Mentre nella realtà, ne ho appena compiuti 52, il 2 novembre!!! :music:


Ciao.
 
Ma 50 finiti , vero ? perche' io mi sono messo nella categoria 41-50 visto che fino al prossimo maggio non ne ho 51 ...per ora ho solo 10 lustri o mezzo secolo in corso ...
 
:rofl:Su un forum dedicato alle moto hanno creato un'angolo riservato agli over 50 ma per l'escursionismo secondo me non ce ne bisogno. Poi si ghettizerebbe una risorsa: i cinquantenni. :si:

I cinquantenni !!??
Stai parlando forse degli apprendisti?
Il mio gruppo di amici a cavallo è costituito da.
- uno di 67, che sono io.
- uno di 63
- uno di 62
- uno di 61
- tre di 52/53
- uno di 38
Passiamo ai compiti assegnati:
-Io che ho più tempo organizzo i trek in ogni dettagio, sopraluoghi e contatti compresi. Alleno di più il cavallo, (leggi lavoro di più) e quando c'è da andare a piedi faccio l'andatura, anche perchè ho il cavallo più alto e fa il passo più lungo.
- Di norma dormo nei fienili, come altri tre, ma se non c'è, anche la monocottura va bene ugualmente.
- I teneroni che cercano il letto stanno nella fascia "bassa".
Fate come vi pare, non vorrei "rovinarvi" la media!

Sono solito dire che è meglio diventare rossi prima che viola dopo!
(vedi uno dei test in " La conquista del monte Arpone - Quota 1.601)

Pinocowboy su Dailymotion
 
Alto Basso